Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani la Pro loco consegna i computer ai ragazzi delle scuole medie

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Domani, mercoledi 31 maggio agli studenti della scuola secondaria di primo grado di Magliano in Toscana saranno consegnati alcuni computer per allestire il laboratorio multimediale. Tali computer sono stati acquistati dalla Pro loco di Magliano, dal Comitato dei genitori e dall’assessorato alla cultura del comune di Magliano.

Alla consegna saranno presenti il presidente della Pro loco Giacomo Sandrelli, la rappresentante del comitato genitori Marzia Casini, l’ex sindaco Diego Cinelli, e gli ex assessori Mirella Pastorelli, Enry Marretti, Camilla Mancineschi e Amanda Vichi.

Mirella Pastorelli ricorda di «aver contribuito a comprare anche in anno scolastico 2016/17 alcuni computer grazie all’iniziativa dell’Asta della Poesia. L’Asta della Poesia organizzata per ben tre anni ha portato dei buoni risultati: infatti grazie al ricavato sono state acquistate due LIM per la scuola di Magliano e quest’anno alcuni computer che insieme alla Pro loco ed al Comitato dei genitori vanno ad aumentare in modo considerevole quelli già presenti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.