Girone b

Coppa Passalacqua, Arcille e Fonteblanda stasera in campo per il secondo posto

Passalacqua 2017 Albinia-Argentario generica

GROSSETO – Sesta e ultima settimana della prima fase eliminatoria della 43esima Coppa Passalacqua. Archiviato l’agonismo del girone A, che ha fatto registrare le qualificazioni della testa di serie e vice campionessa in carica Albinia e l’Invicta Grosseto, ecco le gare decisive degli altri tre gruppi. Per quello B stasera alle 21,15 sul sintetico di via Australia si scontreranno Arcille e Fonteblanda con in palio il secondo posto, alle spalle della mattatrice Roselle.

Ancora a zero punti, i biancoverdi potrebbero passare il turno in caso di vittoria almeno per 2-0, grazie alla quale si appaierebbero ai neroverdi (e alla livornese San Vincenzo, già eliminata) ma si qualificherebbero per migliore differenza reti. Ampio margine di accesso ai quarti quindi per il team di Buratta, che però dovra scendere in campo concentrato e pronto a tutto contro un rivale da non sottovalutare.

Successivamente, sera dopo sera si giocheranno anche Gavorrano-Castiglionese, Castel del Piano-Paganico, Nuova Grosseto-Alberese e infine, venerdì, Manciano-Follonica.

Classifica girone A:
Albinia 7 punti; Invicta Grosseto 5; Argentario 2; Marina 1.
Classifica girone B:
Roselle 9 punti; Fonteblanda, San Vincenzo 3; Arcille 0.
Classifica girone C:
Gavorrano 6 punti; Castel del Piano 3; Castiglionese, Paganico 1.
Classifica girone D:
Nuova Grosseto Barbanella, Follonica 4 punti; Manciano 3; Alberese 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI