Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso incendio ad Orbetello: è il terzo in tre giorni. Roghi anche ad Arcidosso e Magliano

ORBETELLO – Grosso incendio in località Caprali, ad Orbetello, sulla strada del Marruchetone. Si tratta di un incendio piuttosto consistente, e riguarda una zona boschiva, piuttosto impervia. Per questo è stato chiesto l’intervento dell’elicottero.

Sul posto si trovano squadre da Grosseto, da Orbetello e del Souap, che però hanno difficoltà a raggiungere la zona, per questo il rogo appare particolarmente difficile da domare.

Altri due incendi sono in corso in questo momento: uno sulla strada del Sugherettaio, a Magliano in Toscana, e l’altro ad Arcidosso, in località San Lorenzo dove sta operando anche la Vab (nella foto) che resterà sul posto sino alle 22 di questa sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.