Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgo vince il 118esimo Balestro del Girifalco. Tre tiri vicinissimi: «Gara bellissima» fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È Marco Massai il balestriere che ha portato Borgo alla vittoria del 118esimo Balestro del Girifalco. Una vittoria combattuta di centimetro in centimetro. La giuria ha impiegato un’ora prima di riuscire a decretare il vincitore tra lo stesso Massai, Paolo Boddi di Cittavecchia (che poi è arrivato secondo) e Riccardo Bernardini di Cittanova (terzo).

«È stato un Balestro bellissimo – afferma il rettore Ivo Martellini – le frecce erano tutte vicinissime, da qui la necessità di capire chi avesse vinto».

L’ordine di tiro era Cittavecchia, Cittanova e Borgo, e Massai è stato il primo ad andare al tiro per il proprio rione, centrando il bersaglio al primo colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.