Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto distrutta dalle fiamme: è la seconda in pochi giorni. E si pensa al piromane

BRACCAGNI – Secondo caso in pochi giorni. Dopo l’incendio del 20 maggio scorso, un’altra auto è andata a fuoco a Braccagni (leggi: Auto distrutta dal fuoco nella notte: l’intervento dei Vigili del fuoco).

L’incendio questa volta è scoppiato in via Aurelia Sud. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Follonica che stava rientrando in sede. Con questo primo intervento sono state spente in parte le fiamme con un estintore.

L’intervento di soccorso poi è stato completato dalla squadra di Grosseto che è ancora sul posto per mettere in sicurezza l’auto. Rimangono da stabilire le cause dei due roghi anche se due episodi simili a distanza di pochi gironi l’uno dall’altro e in una zona circoscritta come l’abitato di Braccagni potrebbe far pensare all’azione di qualche persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.