Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo resta schiacciato sotto un trattore: corsa contro il tempo per salvarlo

Più informazioni su

SEGGIANO – Aggiornamento ore 17.51: È stato trasferito a Siena con l’elisoccorso Pegaso l’uomo di 42 anni rimasto schiacciato sotto il trattore. L’uomo si trovava vicino a casa, in località Trepolini, nel comune di Seggiano, e stava tagliando l’erba del pratino con il trattore quando il mezzo si è ribaltato schiacciandolo.

Ore 16.59: I Vigili del fuoco di Siena, assieme a personale del 118, stanno intervenendo in questo momento a Seggiano, per aiutare una persona che è rimasta schiacciata sotto un trattore.

L’uomo è vivo, e Vigili del fuoco e 118 stanno facendo di tutto per estrarlo da sotto il mezzo.

 

Notizia in aggiornamento 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.