Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestro ci siamo: svelato il 118esimo Palio. Domani tiratori in piazza fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È stato presentato questa mattina a Massa Marittima il 118esimo Palio del Balestro del Girifalco, la tradizionale manifestazione che ha reso Massa conosciuta in tutto il mondo.

Il palio di questa edizione, in programma domani in piazza Garibaldi, è stato dipinto dalla pittrice Elisa Martini, senese di nascita, ma massetana d’adozione fin da quando era bambina. Per lei è la terza volta che dipinge il palio del Balestro. Alla presentazione era presente anche il sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini.

E allora no rimane che scoprire la bellezza di questo Palio nelle immagini scattate a Giorgio Paggetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.