Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Cp Grosseto penultima fatica stagionale contro il Forte dei Marmi

Più informazioni su

GROSSETO – Penultimo impegno stagionale per la formazione Under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto che domenica 26 alle 15, sulla pista di via Leoncavallo, si misura con il Forte dei Marmi.

Per i cuccioli allenati da Marco Mantovani, che chiuderanno il 4 giugno, sempre in via Leoncavallo, contro il Castiglione, c’è la concreta possibilità di migliorare il bottino di vittorie. Il torneo Under 11, serve solo alla crescita dei ragazzi, non è agonistico, tanto che la federazione ha deciso di assegnare dei punteggi per ognuno dei sei tempini (due punti per la vittoria del parziale e uno per il pareggio) che compongono la gara, senza stilare però graduatorie di merito.

Nel loro percorso i biancorossi grossetani si sono tolti delle belle soddisfazioni, conquistando alla fine sette vittorie e due pareggi, uno dei quali storico contro il Cgc Viareggio, una delle corazzate a livello nazionale. Con i 23 punti messi insieme, dunque, il Circolo Pattinatori in una ipotetica classifica si sistemerebbe al quarto posto, alle spalle di Follonica A, Follonica B e Cgc Viareggio.

Nel corso dell’anno, oltre ad una vittoria in un quadrangolare amichevole sulla pista di Viareggio, sono arrivate affermazioni sonanti per 12-0 contro il Forte dei Marmi, Castiglione. Come non ricordare i ventun gol segnati sul campo contro il Maliseti Prato. Ma quello che conta è che Riccardo Biancucci, Pier Francesco Montomoli, Tommaso Giusti, Lumi Burroni, il portiere Leonardo Strada, ma anche Achille Romano e Filippo Aldi, abbiano fatto vedere di appassionarsi sempre più a questo sport e di poter rappresentare il futuro dell’hockey a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.