Novità

Nuovo tecnico per il Grosseto Volley: ecco Luigi Ferraro

Volley

GROSSETO – Un nuovo allenatore per la prima squadra del Grosseto Volley. Sarà Luigi Ferraro a seguire il team senior grossetano, come annuncia il gm Alfredo Veltroni.

“Luigi è un allenatore che tutti a Grosseto conoscono – ha detto Veltroni – e tutti sanno delle sue capacità tecniche. Sono sicuro che porterà alla nostra società tante qualità. Abbiamo condiviso un programma che prevede una crescita sia tecnica che sportiva, con l’evoluzione delle atlete, la cura atletica e l’approccio sportivo come primo punto. Poi proseguiremo con il resto della programmazione”.

Solo pochi giorni di vacanza per il nuovo mister. “Dalla prossima settimana – continua Veltroni – saremo già in palestra in quanto il nuovo tecnico inizierà a conoscere e valutare tutte le ragazze che abbiamo a disposizione. Un ringraziamento a Gabriele Mancini e al suo allenatore in seconda Enrico Ferrari per il lavoro della scorsa stagione. Nonostante questa scelta la società conta sempre su di loro, tanto da affidare loro il difficile è non meno importante compito della crescita del nostro settore giovanile, per tirare fuori più talenti possibili”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI