Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Nord festeggia: serata conviviale con i vertici regionali del partito

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Serata conviviale per la Lega Nord che ha riunitio i suoi militanti e i i rappresentanti del partito al “Centro Ippico La bandita” a Castiglione della Pescaia.

«La scelta di questo luogo per incontrarci – ha dichiarato la responsabile locale Donatella Armellini – non è stata fatta a caso, ma per far conoscere e valorizzare le nostre tradizioni, le pietanze maremmane, i nostri bellissimi territori, capaci di attrarre turisti da tutto il mondo, e per ribadire che dobbiamo promuoverli sia a livello nazionale che internazionale, perché questi elementi sono fondamentali per la nostra economia».

All’evento, al quale hanno partecipato 65 persone, erano presenti anche il Segretario Nazionale e consigliere regionale Manuel Vescovi, il consigliere regionale Marco Casucci, nonché i consiglieri del comune di Grosseto Mario Lolini, Andrea Ulmi, Paolo Serra, Alfiero Pieraccini e l’assessore al bilancio Giacomo Cerboni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.