Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esumazioni ordinarie al via da lunedì 29 maggio, ecco tutti i dettagli

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Da lunedì 29 maggio avranno inizio, al cimitero di Massa Marittima, le operazioni di esumazione ordinarie, come da ordinanza sindacale numero 12 del 18 maggio 2017.

L’elenco delle salme interessate dalle suddette operazioni, pubblicato nell’ordinanza allegata è disponibile sul sito istituzionale e presso l’Ufficio Segreteria del Comune.
Le operazioni si svolgeranno tutti i giorni feriali sino al 9 giugno 2017 e verranno condotte anche in assenza di parenti e/o congiunti. L’Ente invita i familiari o gli aventi diritto dei defunti interessati dalle esumazioni, a recarsi presso l’Ufficio Segreteria per disporre sulla destinazione dei resti dei propri congiunti.

Per informazioni: Francesco Rapezzi 0566906249 f.rapezzi@comune.massamarittima.gr.it ; Sandra Poli 0566906243 s.poli@comune.massamarittima.gr.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.