Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuove aree gioco sulla spiaggia: novità sulla costa grossetana

Più informazioni su

GROSSETO – Approvata dalla giunta comunale la proposta di delibera che mira all’individuazione di due aree sulla spiaggia di Marina da destinare ad attività turistiche, sportive e ludico ricreative.

L’atto d’indirizzo dà mandato al dirigente del settore entrate, patrimonio e servizi al cittadino e alle imprese di procedere con i provvedimenti di carattere gestionale.

Le future concessioni avranno una durata di sei anni, così da dare continuità e ampio respiro al progetto. “Siamo consapevoli – spiega il sindaco Antonfranceso Vivarelli Colonna – dell’importanza di azioni come questa. Iniziative fatte di programmazione e attenta analisi delle necessità e conseguente risposta”.

“Il nostro litorale necessita di ulteriori strumenti destinati a potenziare il suo fascino attrattivo, la sua capacità di tramutare la bellezza che possiede in fonte sempre maggiore di presenze turistiche, ricchezza e benessere. Lavoriamo affinché tutto questo sia possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.