Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco e assessore allo Sport incontrano gli atleti del Judo Grosseto

GROSSETO – Consegna del gagliardetto comunale e incontro con sindaco e assessore allo Sport Fabrizio Rossi per il team del Judo Grosseto. Gli atleti sono stati ricevuti dal primo cittadino, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, in municipio. Il gruppo di giovani e giovanissimi ha inanellato una serie di preziosi risultati tra cui la recente vittoria dei campionati italiani juniores, confermando la vocazione sportiva della terra di Maremma.

La squadra, guidata dal maestro Andrea Casaglia, ha anche partecipato con entusiasmo e ottime prestazioni alla coppa Europa in Spagna.

“Lo Sport – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – è una delle basi portanti della nostra società. Siamo orgogliosi di questi ragazzi che hanno portato in alto il nome di Grosseto in ogni luogo d’Italia e d’Europa”. Il prossimo appuntamento nel calendario del team Judo Grosseto è per il 3 giugno, con la trasferta in Austria per gli incontri relativi al circuito europeo: lì, a contendere la vittoria ai ragazzi del maestro Casaglia, saranno presenti atleti provenienti da diverse zone del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.