Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo di Forza Italia: firme per installare le telecamere negli asili

Più informazioni su

GROSSETO – Venerdì 26 Maggio, dalle 16,00 alle 19,30, al gazebo sito in Piazza E. Socci a Grosseto, partirà la raccolta firme organizzata da Forza Italia volta a sollecitare l’iter parlamentare e la rapida approvazione della Legge in materia di “videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia, nonché presso le strutture socio-assistenziali per anziani e persone con disabilità”.

La Camera dei Deputati, nel mese di Ottobre 2016, ha approvato un testo unificato delle proposte di legge sul tema della videosorveglianza ed attualmente siamo in attesa dell’approvazione in Senato per poter finalmente disporre di una Legge dello Stato.

Ci schieriamo contro qualsiasi forma di violenza, fisica e psicologica, a danno delle categorie dei soggetti più deboli ed indifesi. Sì alla prevenzione, No ai maltrattamenti! Facciamo appello alla sensibilità dei nostri concittadini, vi aspettiamo numerosi per portare avanti, tutti insieme, questa grande battaglia di civiltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.