Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto a fuoco a Castiglione: le fiamme si estendono alle macchine parcheggiate fotogallery

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ha fatto appena in tempo ad uscire dall’auto prima che la macchina venisse avvolta dalle fiamme. Un’auto ha preso fuoco all’entrata di Castiglione della Pescaia da Follonica su viale Vittorio Veneto nella zona del bar Da Ciro.

L’automobilista ha fatto appena in tempo ad uscire dalla macchina prima che il serbatoio esplodesse. Le fiamme si sono estese anche ad un’auto che era parcheggiata vicino. La strada in questo momento è chiusa e il traffico deviato. Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia municipale e la Croce rossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.