Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poule scudetto, Gavorrano eliminato in zona Cesarini

RAVENNA – Svanisce a pochi minuti dalla fine il sogno del Gavorrano, ad un passo dalla finale per il titolo di campione d’Italia di serie D. I rossoblù vengono raggiunti sull’1-1 dal Ravenna padrone di casa che si qualifica grazie alla vittoria nella prima gara contro la Fermana, che invece aveva battuto i maremmani domenica scorsa.

Nel primo tempo vantaggio degli uomini di Bonuccelli con Rubechini alla mezz’ora, dopo un paio di tiri di Lombardi e con i romagnoli insidiosi con Lelj e Selleri. Poco prima del riposo Boccardi sfiora il raddoppio.

Nella ripresa Ravenna più intraprendente su corner e su palla attiva. Al 12′ Gavorrano in dieci per doppia ammonizione a Marianeschi che incoraggia i locali, ma applausi per un bolide di Lombardi, neutralizzato. Al 37′ pareggio dei romagnoli con Ambrogetti che ispira Broso. Subito dopo, ancora Lombardi in area ma il suo tiro scheggia il palo. Assalto finale del Gavorrano ma il risultato non cambia più.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.