Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Barbanella è al “top”: dai regionali arrivano tante medaglie

Più informazioni su

GROSSETO – Si è appena concluso il Campionato Regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici e la Polisportiva Barbanella Uno rappresenatata da ben dodici atlete è riuscita a conquistare varie medaglie e buoni piazzamenti che ci permettono di accedere alle fasi nazionali nei mesi di giugno e luglio.

Nella specialità degli obbligatori conquista l’oro Marcucci Beatrice e il bronzo Giulianini Gaia nella categoria Giovanissimi A; buon quarto posto per Micci Ilaria cat. Giovanissimi A, quinto posto per Ciacci Chiara cat. Allievi B, quinto posto per Zanelli Denise cat. Esordienti A, quarto posto per Alessia Donadelli cat. Cadetti, buoni piazzamenti per Gestri Aurora cat. Allievi A, Lazzari Ester cat. Esordienti B, Caterina Denaro cat. Giovanissimi A, Elisa Lanforti cat. Jeunesse e per Pasquini Aurora cat. Cadetti.

Nella specialità del libero conquista l’argento Alessia Donadelli cat. Divisione Nazionale A ed anche Gestri Aurora cat. Allievi A; buon quarto posto per Micci Ilaria cat. Giovanissimi A, quinto posto per Alessandra Sbordone cat. Divisione Nazionale C, quarto posto per Azzurra Falciani cat. Seniores, buon piazzamento per Giulianini Gaia, Denaro Caterina e Marcucci Beatrice cat. Giovanissimi A, Lazzari Ester cat. Esordienti B, Zanelli Denise cat. Esordienti A e Lanforti Elisa cat. Divisione Nazionale B.

Nella specialità della combinata conquista l’argento Micci Ilaria cat. Giovanissimi A e Gestri Aurora cat. Allievi A, buoni piazzamenti per Giulianini Gaia, Marcucci Beatrice e Caterina Denaro cat. Giovanissimi A, Zanelli Denise cat. Esordienti A e Lazzari Ester cat. Esordienti B.

Meritatissimo oro anche per la nostra insegnante ed atleta Elena Donadelli che nella categoria Junior è stata nettamente superiore alle avversarie.

Questi ottimi risultati, frutto di impegno e passione profuso negli allenamenti, vedranno impegnate le atlete nei campionati Italiani che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio in varie località. La dirigenza si complimenta, per l’ottimo lavoro svolto e per i risultati ottenuti, con le allenatrici Giulia Fornai e Francesca Paolillo e con tutte le atlete augurando ancora infinite soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.