Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Odissea 2001 sbanca a Foligno: due gruppi sul podio

Più informazioni su

FOLIGNO – Grande successo ai campionati di ballo Umbria Open Dance di Foligno per la scuola di ballo Odissea 2001. Le ragazze di Scarlino si sono classificate prime ad entrambe le competizione sia nel Synchro modern che nel Choreographic.

Il gruppo delle “Scatenate” composto da Linda Scurzoni, Giulia Scurzoni, Asia Garbin, Gaia Signorini, Asia Toto, Chiara Pinsaferri, Bianca Poccioni, Clarissa Parente, Carolina Martellacci, Elisa Biba, Alice Pelone era accompagnato dalle insegnanti Pamela Cutigni Alessia Barni. Prossimo appuntamento a luglio ai campionati italiani di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.