Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monterotondo a portata di click: arriva la app per avere tutte le informazioni sul paese e sui suoi eventi

MONTEROTONDO – Monterotondo Marittimo dall’alto delle colline geotermiche tra le province di Grosseto, Livorno e Pisa ora raggiunge il mondo attraverso una moderna applicazione della rete internet. Dopo il sito turistico il sistema di relazioni telematiche del paese geotermico si arricchisce di una App per rendere il contatto a tutti più semplice e aprire una vera e propria autostrada di informazioni.

L’applicazione si può istallare gratuitamente sul proprio telefono sia android che apple sia da google play che da Apple store digitando Monterotondo Marittimo. L’app è scaricabile anche inquadrando il QRcode.

Grazie all’applicazione l’utente potrà conoscere tutti gli eventi, la storia e le cose da vedere nel comune di Monterotondo Marittimo.

Per scaricare la app http://install.mbapp.it/monterotondomarittimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.