Sport

La Stecca compie l’impresa nella Coppa Primavera. Battuti i Veterani Sportivi

Stecca Csen

GROSSETO – Venticinque reti in tre incontri. E’ questo il bilancio della terza giornata della Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 targata Csen. Il torneo primaverile, che quest’anno tocca la sua seconda edizione, è stato fortemente voluto dal comitato provinciale Csen di Grosseto e si svolge nell’impianto sportivo in erba sintetica della Cittadella dello Studente. Sei le formazioni ai nastri di partenza di questa competizione che farà da antipasto per i tornei estivi che si svolgeranno nell’impianto della Cittadella.

La capolista Realmentescarsi viene fermata sul 3-3 dagli Amatori Grosseto in una partita che i primi della classe hanno affrontato un po’ sotto gamba. Gli Amatori infatti, pur con un solo punto, hanno dato del filo da torcere a Tammaro e soci per una sfida che ha comunque regalato emozioni. Il colpo di giornata però l’ha messo a segno La Stecca vincendo per 7-5 nel big match contro i Veterani Sportivi. Una sfida dall’alto tasso tecnico ed agonistico che ha visto trionfare il team di Franco Ottobrino contro gli “acerrimi” nemici di una vita.

Vittoria per 4-3 anche per il Panificio Arzilli contro gli Old Lions, sempre più ultimi in classifica. La classifica: Realmente Scarsi 10 punti, La Stecca, Veterani Sportivi 6 punti, Panificio Arzilli 4 punti, Amatori Grosseto 2 punti, Old Lions 0 punti.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI