Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tronconi conquista Murlo: il Marathon Bike tocca quota 465 vittorie

Più informazioni su

MURLO – Un fine settimana  decisamente positivo per la compagine del team Marathon Bike di Grosseto.

Dopo la splendida vittoria di Francesco Bacci nel trofeo Donatore di sangue nel ciclismo, ecco quella di Fabio Tronconi nel podismo. L’atleta di Roccastrada alla sua prima vittoria stagionale, si imponeva nella “Cinque poderi” di Murlo, forte di una condizione fisica eccellente,  che gli permetteva di forzare l’andatura sin dalle prime battute staccando subito gli avversari.

Al termine della prova di nove chilometri,  Tronconi fermava il cronometro dopo 32 minuti e 37 secondi, staccando l’atleta delle Panche di Castelquarto, Mattia Treve di  34 secondi. Al terzo posto si piazzava Claudio Porro della Mens Sana Siena, che chiudeva la sua prova dopo 35’59.

Nel paesino senese, sempre per il Marathon Bike,  buona la prova di Susanna Baldini e Moreno Giovanelli che nella “Mista” si piazzavano al quarto posto con il tempo di 48’29. Soddisfazione in casa del Marathon Bike, per questa nuova affermazione che porta le vittorie di quest’anno a dodici, mentre sono 465 dalla costituzione della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.