Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotelli a bersaglio a Cala Violina: battuti Fois e Viola. Tra le donne la spunta Municchi

CALA VIOLINA – Quarta tappa del circuito Uisp Corri nella Maremma e vittoria di Marco Rotelli nella Cala Violina Run Race. Il portacolori della Ymca ha preceduto la coppia dell’Atletica Costa d’Argento formata da Cristian Fois, secondo a 25 secondi di distanza, e Iacopo Viola, distanziato di oltre due minuti.

Nei dieci Claudio Nottolini, Uisp Abbadia San Salvatore, Giulio Chiti (libero), Daniele Galatolo, Atletica Costa d’Argento, Giacomo Mugnai, Atletica Il Giglio, Lorenzo Petroncari, Team Marathon Bike, Riccardo Ferrigno, Il Ponte Scandicci, Paolo Merlini, Team Marathon Bike.

Tra le donne si è imposta Marcella Municchi, Uisp Abbadia San Salvatore, 36esima assoluta, davanti ad Angela Mazzoli e Marika Di Benedetto, entrambe dell’Atletica Costa d’Argento.

Al via della corsa, organizzata dal Team Sbr3 in collaborazione con la lega atletica Uisp, si sono presentati 157 corridori. Prossimo appuntamento con il Corri nella Maremma domenica 28 maggio: c’è la novità Piombino con il memorial Leandro Geri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.