Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poule scudetto, Gavorrano pronto per la trasferta di Ravenna. I convocati di Bonuccelli

BAGNO DI GAVORRANO – Conto alla rovescia per l’ultimo scontro del poule scudetto del Gavorrano, che domani sfiderà l’FC Ravenna. A tre giorni dalla sconfitta di misura con la Fermana i rossoblù se la vedranno con i romagnoli allo stadio ravennate Bruno Benelli. Diciannove i convocati da mister Bonuccelli: Di Iorio, Salvalaggio, Grotti, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.

Questa la terna arbitrale designata: Marcenaro di Genova assieme a Torresan di Bassano del Grappa e Savalla di Padova. Il fischio d’inizio sarà alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.