Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Odissea 2001 conquista l’Umbria: le nove ragazze terribili trionfano a Synchro Latin

FOLIGNO – A distanza di meno di un mese la squadra di Massa Marittima, appartenente alla scuola di ballo “Odissea 2001”, fa parlare ancora di sé.

Il 30 aprile, in occasione dei campionati regionali di Montecatini, aveva conquistato un meritatissimo secondo posto.

Domenica 21 maggio all’Umbria Open Dance di Foligno è riuscita, con grande soddisfazione, a fare il passo più importante, salire sul gradino più alto del podio nella categoria “Synchro Latin” e a giungere seconda nella categoria di “SynchroModern”.

Le gioiose ragazze sono nove, le massetane Greta Zanchini Di Castiglionchio, Sara Panci, Marta Martellucci,Victoria Malecka, Elisa Menichetti, Pamela Matozzi; la scarlinese Giulia Panichi; le due grillesi Chiara Todini e Ylenia De Angelis.

Soddisfattissime hanno condiviso la loro gioia con le due insegnanti Pamela Cutigni e Francesca Lattuca. Adesso la partecipazione ai campionati italiani a Rimini il prossimo 20 Luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.