Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nippon BuDo sugli scudi a Firenze: ecco tutti i risultati

Più informazioni su

FIRENZE – A Firenze seconda fase del campionato regionale “cinture colorate” per la qualificazione ai campionati nazionali per la classe cadetti, ovvero gli under 18.

La Nippon BuDo Gavorrano ha portato a casa nella classe Esordienti, con Sanja Biondi un oro e un bronzo, nei junior una medaglia con Giulia Parri mentre nei cadetti si sono aggiudicati l’argento Matteo Rossi (oltre 90 kg) e Cristian Colanera ( fino a 60 kg).

Cristian, visto l’alto numero di atleti in quella categoria, ha strappato il biglietto per la finale nazionale che si terrà a Riccione il prossimo 3 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.