Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Scoiattoli del Follonica salutano con l’Argentario, gli under 13 chiudono a Carrara

Più informazioni su

FOLLONICA –  Con la partita disputata con i bambini e le bambine dell’Argentario gli Scoiattoli follonichesi di Gianni Bertolotti e Daniele Pierangioli ha chiuso il primo campionato (non agonistico) della loro attività cestistica.

La gara è stata l’occasione per una bella giornata di divertimento con la palla a spicchi e per correre dietro alla stessa senza alcun tipo di pressione.

Il gruppo continuerà fino alla fine del mese i propri allenamenti chiudendo con una festa per i gruppi dei piccolissimi della società follonichese alla palestra ex-Ilva.

Mercoledì 24 alle ore 17 il gruppo Under 13 di Luca Triglia e Luca Chiodo chiuderà la propria fase agonistica della stagione 2016-2017 giocando a Carrara contro l’Audax battuto all’andata a Follonica per 72-40 senza particolari problemi.

Con una eventuale vittoria il gruppo azzurro chiuderebbe la seconda fase con otto vittorie in altrettanti incontri chiudendo al quarto posto dietro Cecina e a Valdicornia come nella prima fase con un totale di 18 vittorie e 6 sconfitte a riprova dell’ottimo lavoro svolto durante la stagione.

Una parte del gruppo sarà inoltre coinvolto nelle final four di Coppa Toscana Under 14 ad Arezzo nei giorni 27 e 28 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.