Quantcast

#ElezioniMaremma: Giulio Detti presente “Tradizione e futuro”. «A Marsiliana subito interventi nelle scuole»

MANCIANO – La lista “Tradizione e Futuro” si presenta nelle frazioni del territorio mancianese, illustrando il programma dedicato a queste realtà. La prima tappa sarà a Marsiliana e la presentazione del programma avverrà martedì 30 maggio, in piazza della Chiesa.

“Marsiliana è una frazione importante – spiega il candidato sindaco, Giulio Detti – ed una volta eletto sindaco, io e la mia amministrazione, lavoreremo su tutta l’area sud del comune. Un primo impegno forte che prendiamo riguarda un intervento di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici. Lo finanzieremo applicando l’avanzo di amministrazione, le opere verranno realizzate nei primi sei mesi del mandato. La nostra squadra ha ben due candidati, che si occuperanno, in modo specifico, di seguire Marsiliana: i due candidati sono Tiziana Tundo e Enzo Ottaviani.

“In questi anni ho lavorato nel mondo del sociale e dello sport – commenta Tiziana Tundo – puntando in modo particolare sui giovani. Oltre agli edifici scolastici, ci impegneremo a sistemare definitivamente gli impianti sportivi, completando le certificazioni. Presteremo, inoltre, attenzione alle varie sagre, cercando di agevolare al massimo il lavoro delle associazioni organizzatrici”.

Enzo Ottaviani, una vita dedicata al mondo dello sport, indica quella che secondo lui è una strada per coinvolgere i giovani della frazione. “A Marsiliana – spiega Enzo Ottaviani – occorre una particolare attenzione ai giovani. E’ necessaria la realizzazione di un campo polivalente in grado di offrire possibilità di divertimento ai ragazzi di Marsiliana e dei paesi vicini”.

Commenti