Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dal palazzo in costruzione: gravissimo giovane trovato ferito in strada. Indagini in corso

Più informazioni su

GROSSETO – È stato trovato in strada, in condizioni gravissime. Un giovane di 26 anni è stato soccorso nella notte, nella zona dell’Alberino, a Grosseto. L’uomo è stato rinvenuto nella zona della Saracina.

Non è ancora chiaro cosa sia successo, tra le ipotesi c’è quella che l’uomo, straniero, forse ubriaco, alle 3 di notte, sia caduto da un piano all’altro di un palazzo in costruzione e che chi era con lui, forse gli amici, per consentire i soccorsi lo abbiano trasportato in strada, così che qualcuno potesse trovarlo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Misericordia che hanno trasferito il giovane in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.