Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boxe: Halit Eryilmaz della Fight Gym Grosseto brilla sul ring e vince a Lastra a Signa

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un’affermazione per il pugile elite Halit Eryilmaz che, sabato 20 maggio, si è imposto ai punti sul pugile Mohamed Diallo della boxe Padariso di Latra a Signa. Una prestazione maiuscola fra i due giovani, ma già affermati, pugili che militano nella categoria dei kg. 56. Il pugile della palestra grossetana, allenato da Raffaele D’Amico, ha prevalso per rapidità di esecuzione e abilità nello schivare le serie dell’ottimo avversario facendosi preferire nel giudizio finale della giuria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.