Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte la Coppa Passalacqua col faccia a faccia fra Follonica e Alberese

GROSSETO – Inizia oggi la quinta settimana di agonismo formato Juniores della Coppa Passalacqua. Stasera alle 21,15 sull’omonimo campo in sintetico di via Australia si misureranno Follonica e Alberese per il girone D, che venerdì sera ha fatto registrare il successo della Nuova Grosseto sul Manciano con tanto di sorpasso nella graduatoria.

Tutto ancora può succedere però e vietato risparmiare energie sia per i biancocelesti che per i bianconeri, che hanno esordito nella prima sfida rispettivamente con un pareggio e una sconfitta.

Giorno dopo giorno fino a venerdì (ma escluso mercoledì) si sfideranno inoltre Albinia e Argentario, Invicta Grosseto e Marina e infine Roselle e San Vincenzo.

Classifica girone A:
Albinia 3 punti; Invicta Grosseto, Argentario 2; Marina 1.
Classifica girone B:
Roselle 6 punti; Fonteblanda, San Vincenzo 3; Arcille 0.
Classifica girone C:
Gavorrano 6 punti; Castel del Piano 3; Castiglionese, Paganico 1; Castel del Piano 0.
Classifica girone D:
Nuova Grosseto Barbanella 4; Manciano 3 punti; Follonica 1; Alberese 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.