Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: addetto comunicazione, grafico, contabile, bagnino, carpentiere, progettista…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• Lolita Beauty Bar seleziona un’estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff. e un’estetista neo qualificata da non più di 6 mesi per tirocinio formativo retribuito. Curriculum Vitae via mail o alla pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 0564 418861 – Mobile 3294166795 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it

• Domini Castellare di Castellina, gruppo vitivinicolo con Cantine in Toscana ed in Sicilia, ricerca addetto all’Ufficio Comunicazione. Le principali mansioni riguarderanno lo sviluppo delle relazioni con i giornalisti/blogger di settore ed il presidio della comunicazione digitale. Richiesta esperienza pregressa nel settore e nelle mansioni da svolgere. Conoscenza di buon livello perlomeno della lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro presso la Cantina Rocca di Frassinello a Gavorrano, in provincia di Grosseto.  Inviare curriculum a: visite@roccadifrassinello.it

• 1 agente di commercioper la zona di Grosseto e provincia per promuovere prodotti di grafica pubblicitaria e stampa riservata a tutte le aziende. Contratto a provvigione (senza limite di guadagno, quello sta alla voglia di crescere e all’ambizione del rappresentante).  Richiesta massima serietà (non perditempo), patente B auto munito, partita Iva (opzionale, ma non obbligatoria), età minima 20 anni e età massima 50 anni. Per info  “Non Solo Grafica DimiEle” contatto alla mail nonsolograficadimiele@hotmail.it

• Centrofarc S.p.A., azienda nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la pulizia professionale con sede centrale a Monteroni d’Arbia – Siena CERCA Agenti monomandatari / venditori (Rif AG. 05-06) per le zone: Argentario – Pitigliano – Golfo di Follonica. Cerchiamo: · diploma scuola media superiore · esperienza anche breve nella vendita di prodotti/macchinari per la pulizia professionale o nell’ambito di canali simili · forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · buone capacità organizzative e relazionali e orientati al servizio al cliente. Completano il profilo una buona immagine, stabilità per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo. Cosa offriamo: un interessante sistema provvigionale e di incentivazione, territori ad alta potenzialità di fatturato. È previsto un periodo di formazione professionale. La ricerca è rivolta ambo sessi (legge 903/77) Prestare consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003). Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: c.doretti@centrofarc.com

importante azienda grossetana cerca ragazza con conoscenza lingue straniere (almeno tedesco e inglese) meglio se madrelingua tedesca disposta a viaggiare. telefonare al numero di cellulare 340-4170251

• Capi animatori, Cantanti, Ballerini, Polivalenti, Mini club, Polivalenti Sportivi (Organizzatore di tornei, Acqua gym, Aerobica, Pilates, Stretching, Spinning, Zumba), Dj & Animatori. Animavera azienda di animazione eventi con sede a Grosseto e operante nel territorio Italiano ricerca per l’estate 2017 le figure sopracitate con un’età dai 18 ai 30 anni. Il curriculum può essere inviato a: unodinoi@animavera.it per informazioni Tel0564071891 – Mobile 393-5973091.

• Rocca di Frassinello, azienda vitivinicola in provincia di Grosseto, ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico  per condurre degustazioni e visite guidate. L’azienda offre un contratto di stage della durata di otto mesi con rimborso spese. Indispensabile la padronanza della lingua inglese è gradita la conoscenza di tecniche di degustazione del vino, automunito. Inviare curriculum vitae a: visite@roccadifrassinello.it

• Ottima opportunità di lavoro in Maremma grazie ad una primaria compagnia di assicurazione che sta cercando personale. La compagnia assicurativa cerca con urgenza un intermediario iscritto alla Sezione E, a cui affidare un consolidato portafoglio clienti. Per informazioni si può contattare i numeri 346-3550400 329-1630800

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• 5 venditore ambulante di cosmetici presentatrice e venditrice prodotti cosmetici pat.B automuniti lavoro Zona Amiata scade 1/6 Info: STANHOME SPA Persona: Monia Lotti Telefono: 3338733667 (4321)

• 1 aiuto cuoco : esperienza nel settore par.B tempo pieno con orario spezzato mesi di luglio e agosto inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 1/6

• 1 CUOCO: esperienza nella mansione; automunito; pat.B;lavoro zona Amiata; attività lavorativa da svolgere per la stagione estiva ed invernale. inviare curriculum vitae a : uti.arcidosso@regione.toscana.it tempo determinato scade 24/5 (4607)

• 4 commerciante al dettaglioVendita di gelati sulle spiagge con macchine operatrici lavoro pomeridiano. Possibilmente munito di patente ma si considerano candidature anche senza patente. tempo determinato a Follonica. scade 26/5 Info a questo LINK (4609)

• 1 Cameriere di sala, disponibile da subito. Maggio/Giugno da venerdì a domenica. Luglio/Agosto tutta la settimana. Esperienza Richiesta. Almeno due stagioni nel ruolo Orbetello Maggio/Agosto 2017 scade 28/5 Info a questo LINK (4624)

• 4 Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati. Si ricerca 2 aiuto-cuochi: la risorsa deve essere in grado di cucinare semilavorati già pronti e provvedere alla farcitura 2 banconisti-baristi: la risorsa deve essere in grado di gestire la clientela e somministrare bevande, caffè e cappuccini. Gradita minima esperienza. scade 23/5 Info a questo LINK (4629)

• 1 food and beverage manager. La risorsa deve occuparsi di tutta la gestione del locale partendo dalla gestione dei dipendenti fino alla vendita e gestione degli approvvigionamenti. Apertura e chiusura di cassa e versamenti. Esperienza pregressa nella gestione di locali in ambito ristorativo. tempo determinato a Grosseto. scade 23/5 Info a questo LINK (4630)

• 1 Apprendista parrucchiera; richiesta formazione specifica per parrucchieri. a Follonica scade 26/5 Info a questo LINK (4632)

• 1 barista con esperienza pat.B tempo determinato pieno per i mesi estivi inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 1/6 Info a questo LINK (4634)

• 1 aiuto cuoco con esperienza pat.B tempo determinato per i mesi estivi con orario spezzato inviare curriculum: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 1/6 (4635)

• 1 cameriere sala con esperienza pat.B tempo determinato pieno per i mesi estivi inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4636)

• 1 aiuto cuoco con esperienza pat.B tempo determinato pieno per i mesi estivi inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4638)

• 1 cameriere sala con esperienza preferibilmente conoscenza vini pat.B conoscenza inglese eta’ massima 35 anni inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4641)

• cameriere di ristorante con esperienza tempo determinato pieno con possibilità di trasf. a tempo indeterminato pat.B inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4642)

• 1 receptionist con esperienza e conoscenza inglese tempo determinato pieno per i mesi estivi pat.B residenti zona Amiata inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4643)

• 1 cuoco capo partita con esperienza di almeno 2/3 stagioni e esperienza anche in dolci e panificazione gradito HCCP PAT.B preferibilmente residenti in zona tempo determinato pieno con possibilità di trasformazione inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4644)

• 1 aiuto cucina con esperienza per i mesi estivi pat. B residenti zona Amiata inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4645)

• 1 cameriere di sala con esperienza per i mesi estivi pat.B residenti zona Amiata conoscenza inglese inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4646)

• 1 governante-pulizie piani con esperienza di varie stagioni in altre strutture per stagione estiva pat.B residente zona Amiata inviare curriculum vitae:  m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 1/6 (4647)

• badante Assistente coppia di anziani parzialmente autosufficienti. Competenze in somministrazione terapie mediche, uso dell’ossigenatore ecc. Disponibilità orario pieno anche notturno. Richiesta esperienza documentabile e verificabile. tempo determinato scade 26/5 Info a questo LINK (4648)

• 1 consulente commerciale/PROCACCIATORE DI AFFARI PER LA PRESENTAZIONE SUL TERRITORIO DEI SERVIZI DI CONSULENZA ALLE IMPRESE OFFERTI DALLA NOSTRA AZIENDA. NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA, POICHE’ LA FORMAZIONE AVVERRA’ INTERNAMENTE ATTRAVERSO STAGE E CORSI FORMATIVI GRATUITI. RICHIESTA PROPENSIONE ALLA VENDITA E ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI COMMERCIALI. a Grosseto scade 23/5 Info: CONSILIA SRL Persona: MICHELA TURRI Telefono: 3475748387 Email: consiliasaperscegliere@gmail.com  (4657)

• 1 Estetista col 3° anno la risorsa dovrà occuparsi di massaggi, trattamenti viso e corpo, manicure e pedicure si lavoro anche il sabato si precisa che il luogo di lavoro è Punta Ala Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv tempo determinato (2-3 mesi) a Castiglione della Pescaia. scade 25/5 Info a questo LINK (4659)

• 1  agente di commercio Ciodue Italia, Settore Sicurezza, Antincendio e Antinfortunistica, seleziona AGENTI DI COMMERCIO (anche prima esperienza), da inserire stabilmente in organico. Si offre: – interessante piano provvigionale; – formazione tecnica e commerciale inviare C.V. a grosseto@ciodueitalia.it oppure sul sito www.agentisicurezza.com scade 29/5 Info: FRANCI GIULIA Telefono: 0564-24555 (4664)

• 1 lavapiatti pulizia della cucina e lavare le stoviglie tempo determinato (3 mesi) a Grosseto scade 22/5 Info: SORBINI MASSIMO Persona: Massimo Sorbini Telefono: 3358137948 Email: massimo.sorbini@gmail.com Indirizzo: C/O CAMPEGGIO LE MARZE scade 22/5 (4666)

• 1 aiuto pizzaiolo condire le pizze e girarle in forno a legna tempo determinato (3 mesi) a Grosseto scade 22/5 Info: SORBINI MASSIMO Persona: Massimo Sorbini Telefono: 3358137948 Email: massimo.sorbini@gmail.com Indirizzo: C/O CAMPEGGIO LE MARZE scade 22/5 (4667)

• 1 lavapiatti Il ristorante cerca urgentemente un lavapiatti che dovrà occuparsi della pulizia dei piatti e della cucina. lavoro intermittente a Manciano scade 22/5 Info: TRATTORIA VERDIANA DI CIAMPANI SERGIO Persona: Anna Rita Telefono: 0564-602576 Indirizzo: Loc. Ponticello_Montemerano (4668)

• 1 Meccanico riparatore d’auto La risorsa dovrà riparare in autonomia le parti meccaniche delle autovetture richiesta una significativa esperienza nel ruolo. tempo determinato con possibilità di trasformazione a Grosseto. scade 22/5 Info a questo LINK (4669)

• 10 addetto ai servizi di vigilanza privati. Opportunità di lavoro come ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO per eventi e manifestazioni che si svolgeranno durante il periodo maggio – settembre. Il candidato dovrà già essere in possesso dell’attestato “Addetto ai servizi di controllo legge 15/07/2009 n°94” e di iscrizione al registro prefettizio. lavoro intermittente PISTOIA ,CARRARA ,PISA ,LIVORNO ,FIRENZE ,LA SPEZIA ,EMPOLI ,PRATO ,LUCCA scade 23/5 Info: VELOX INVESTIGAZIONI SRL Persona: Maurizio Email: sicurezza.firenze@gmail.com (4671)

• 4 donna di pulizia Pulizia appartamenti in villaggi turistici. Necessario essere automuniti. Richiesta esperienza verificabile di almeno una stagione estiva intera nella stessa mansione. Esperienza Richiesta: Verificabile. a Follonica scade 23/5 Info a questo LINK (4672)

• 2 estetista. La risorsa si dovrà occupare dell’accoglienza clienti, trattamento viso e corpo, mani e piedi. Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni tempo determinato a Grosseto scade 30/5 Info a questo LINK (4674)

• 1 Preparatore di pizza La risorsa dovrà farcire le pizze e infornarle in forno a legna Bisogna dare la disponibilità a lavorare nei festivi e l’orario e su turni (dalle 05 alle 14 e dalle 14 alle 21 circa) Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. richiesta esperienza nel ruolo. tempo determinato (4-5 mesi) a Grosseto scade 23/5 info a questo LINK (4675)

• 1 Allevamento in mare aperto. Richiesta patente nautica e Brevetto immersioni. In caso di età entro i 29 anni, possibilità di formazione specifica per il conseguimento dei patentini richiesti. Passione e competenze di pesca in mare. tempo INDETERMINATO a Piombino scade 23/5 Info a questo LINK (4677)

• 1 inserviente di cucina. Esperienza Richiesta: Almeno due stagioni nella mansione. tempo determinato (Possibilità di inserimento annuale) a Gavorrano. scade 23/5 Info a questo LINK (4679)

• 1 badante Servizio di assistenza alla persona. Richiesta esperienza di almeno 3 mesi e conoscenza della lingua Italiana. Età preferibilmente compresa tra i 45 e i 60 anni tempo determinato (3 mesi) a manciano. scade 27/5 Info: MONCINI CESARE Telefono: 348-4554554 Indirizzo: Piazza della Chiesa, Marsiliana – Manciano (4681)

• 1 Cassieri di esercizi commerciali. Tirocinio di cassiere, scaffalista La risorsa dovrà occuparsi della cassa e sistemazione scaffali all’interno di un supermercato Tirocinio riservato ai lavoratori iscritti o iscrivibili al programma Garanzia Giovani (per potersi iscrivere al programma Garanzia Giovani bisogna avere un’età compresa dai 16 ai 29 anni e non studiare e non lavorare) e neodiplomati o neolaureati (entro 12 mesi dall’attivazione del tirocinio). (6 mesi) a castiglione scade 23/5 Info a questo LINK (4682)

• 1 addetti pulizie. disponibilità immediata. periodo giugno/settembre. orario flessibile, fine settimana e qualche volta infrasettimanale tempo determinato (giugno settembre) scade 26/5 info a questo LINK (4683)

• 1 perito agrario. La risorsa dovrà occuparsi di lavori in ambito agricolo, attività di raccolta campioni, raccolta dati sperimentali prodotti agricoli. tempo determinato (2 mesi) a Grosseto. scade 30/5 Info a questo LINK (4684)

• 1 assistente alla venditaSi offre un percorso di tirocinio per una durata di sei mesi a giovani fra i 18 e 29 anni, neo-diplomati o neo-laureati. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Le competenze che si acquisiranno durante il tirocinio saranno legate alla cura dei processi di vendita e relazione con il cliente e alla gestione della merce, rifornimento scaffali ed aree promozionali. tirocinio 6 mesi a Follonica. scade 25/5 Info a questo LINK (4685)

• 1 Cuoco La rrisorsa dovrà occuparsi della preparazione delle pietanze in autonomia Riservato ai lavoratori iscritti o iscrivibili al programma Garanzia Giovani (per potersi iscrivere al programma Garanzia Giovani bisogna avere un’età compresa dai 16 ai 29 anni e non studiare e non lavorare) Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a Grosseto scade 25/5 Info a questo LINK (4686)

• 1 tinteggiatore con espeirenza pat.B tempo determinato con possibilita’ di trasformazione. tempo determinato scade 25/5 Info: pelletteria mofe’
Telefono: 0577-787271 (4688)

• 1 apprendista pelletterie pat.B 28/29 anni scade 25/5 Info:pelletteria mofe’ Telefono: 0577-787271 scade 25/5 Info a questo LINK  (4689)

• 1 stagista grafico pubblicitario pat.B 20725 anni inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 25/5 (4690)

• 1 tecnico programmazione macchine a controllo numerico. operaio macchine a controllo numerico, trasf.materiali grezzi in pezzi finiti, attr.macchina utensile,messa a punto,realizzare produzione secondo gli standard richiesti ed effettuare manutenzione delle macchine a controllo numerico.tempo determinato con possibilità di trasformazione pat.C, esperienza inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it (4691)

• 1 operatore di agenzia di viaggio– La risorsa cura i rapporti con la clientela dell’agenzia, proponendo, consigliando ed assistendo nell’acquisto ed organizzazione dei viaggi e soggiorni; comprende le esigenze della clientela, mostrando sempre calma, pazienza e cortesia; costruisce tariffe di percorsi anche complessi e organizza itinerari, facendo ricorso a cataloghi, dati informatizzati, dépliant, guide turistiche ed ogni altra fonte di informazione. Possiede minima esperienza contabile e vocazione commerciale. Si propone un contratto a tempo determinato ( con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) in caso di candidati con esperienza pluriennale nel ruolo, contratto di apprendistato in caso di candidati in possesso di minima e/o nessuna esperienza. a Grosseto scade 30/5 Info a questo LINK (4692)

• 1 perito meccanicomeccanico manutentore con esperienza, agg.mont.manutenzione macchine,assistenza impianti,ripristino funzionamento macchine preven.guasti e anomalie, miglioramento mezzi di lavoro PAT.C, TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 25/5 (4693)

• 1 cameriere di ristorante ADDETTO AI TAVOLI PIZZERIA- Esperienza gradita- Età dai 20 ai 30 anni. Gradita conoscenza lingua inglese tempo determinato (4 mesi) a Follonica. scade 25/5 Info a questo LINK (4697)

• 1 CUOCO-ADDETTO ALLA PREPARAZIONE PRIMI PIATTI, PIATTI FREDDI E FRITTURA PESCE-Esperienza Richiesta di almeno 1 anno. Almeno un anno di esperienza nel profilo. scade 25/5 Info a questo LINK (4698)

• 1 fornaio panificatore ADDETTO AL FORNO ELETTRICO PER COTTURE PIZZE- Età dai 20 ai 40 anni-Gradita esperienza tempo determinato a Follonica scade 25/5 Info a questo LINK  (4699)

• 1 banconiere di tavola calda ADDETTA ALLA VENDITA DI PIZZA E ADDETTA ALLA CASSA- Età dai 20 AI 40 anni-Gradita conoscenza inglese  tempo determinato a Follonica scade 25/5 Info a questo LINK  (4700)

• 1 cameriere di salaServizio ai tavoli – Offerta riservata agli appartenti alla L.68/99 art. 18 tempo determinato (7 mesi – 24 ore settimanali) a Manciano. scade 26/5 Info a questo LINK (4701)

• 1 addetto alle pulizie nei centri commerciali tempo determinato maggio-settembre a Follonica. scade 24/5 Info a questo LINK (4703)

• 10 consulenti commerciale. MG GROUP ITALIA, fra le più importanti società di Comunicazione e Web Marketing del centro Italia, sta cercando persone dinamiche ed intraprendenti con elevata attitudine alla vendita dei nostri servizi. scade 29/5 Info: MG PROGET GROUP 1 SRL Persona: Elisona Telefono: 05776243857 Email: recruitingmgprogetgroup@gmail.com (4704)

• 1 addetto all’ufficio acquisti. TIROCINIO COME ASSISTENTE ACQUSTI. Descrizione attività: contatto con fornitori, ricerche di mercato e analisi dei prezzi. Neo laureati con buona conoscenza lingua inglese e età compresa dai 23 ai 30 anni non compiuti. Gradita conoscenza lingua francese. a Scarlino scade 26/5 Info a questo LINK (4706)

• 1 barman Preparazione cocktail e aperitivi tempo determinato a Follonica scade 23/5 Info a questo LINK  (4707)

• 1 aiuto cuoco di ristoranteAiuto nella preparazione dei piatti, fritture. Menù a base di pesce. tempo determinato a Follonica. scade 23/5 Info a questo LINK (4708)

• 3 Apprendista cameriere di sala per la stagione estiva, la risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti e servire ai tavoli. Si precisa che il luogo di lavoro è Principina scade 29/5 Info a questo LINK (4711)

• 1 esperto contabileazienda industriale in forte espansione con l’estero cerca per la propria amministrazione nel comune di Cinigiano (GR), esperto in contabilità generale e gestione amministrativa all’interno di contesti aziendali. Si richiede disponibilità immediata. Precedenza a chi ha già operato con software Zucchetti Ad Hoc Revolution. SOLO PERSONE CON PROVATA ESPERIENZA in aziende industriali in crescita. tempo INDETERMINATO a Cinigiano scade 29/5 info a questo LINK (4712)

• 3 barista Apprendista barista per la stagione estiva la risorsa dovrà occuparsi del servizio al bar Si precisa che il luogo di lavoro è Principina scade 29/5 Info a questo LINK (4715)

• 2 commesso di negozio. Le risorse dovranno occuparsi una del banco gastronomia e l’altra della cassa. richiesta esperienza nel ruolo Il luogo di lavoro è Principina. tempo determinato (2 mesi luglio e agosto) scade 25/5 Info: FRANCO BISCHERI Telefono: 3472652428 Email: principinamarket@hotmeil.it Indirizzo: PRINCIPINA A MARE GROSSETO (4717)

• 1 cuoco di albergo tempo determinato a Grosseto. scade 24/5 Info: HOTEL ARISTON GEST. LUALDA Persona: Simonetta Telefono: 056434062 Fax: 056434406 Email: ariston@albergo-ariston.it (4718)

• 1 CAMERIERE ADDETTO SERVIZIO IN AGRITURISMO: Orario indicativo dalle ore 15,00 alle ore 22,00. Conoscenza della lingua inglese. Indispensabile la patente ed essere automunito in quanto la sede è in campagna zona Ribolla. Esperienza gradita, tempo determinato (5 mesi) a Massa Marittima scade 2/6 Info a questo LINK (4719)

• 1 Gestione bar, bancone, servizio di cassa, assistenza clienti Part-time 36 ore settimanali, 6 ore al giorno compresi i festivi Esperienza Gradita Riservato disabili iscritti l 68/99 art 1.Movimentazione manuale di carichi, Contatto con personale esterno, Lavoro in piedi, Lavoro di gruppo, Contatto con altri dipendenti. scade 26/5 Info a questo LINK (4720)

• 3 operatori ecologici  Addetto spazzamento e raccolta rifiuti urbani Part-time 36 ore settimanali, 6 ore giornaliere, lavoro anche nei festivi, tempo determinato 3/4 mesi Esperienza gradita Riservato invalidi civili l 68/99 art 1 Movimentazione manuale di carichi, Uso di macchinari, Polveri, Contatto con altri dipendenti ,Lavoro in piedi info a questo LINK (4721)

• 2 operatori ecologiciSpazzamento e raccolta rifiuti urbani-tirocinio formativo 36 ore settimanali, 6 ore giornaliere anche nei festivi, tempo determinato 3/4 mesi Riservato invalidi civili l 68/99 art 1 Contatto con altri dipendenti ,Polveri ,Movimentazione manuale di carichi ,Lavoro in piedi. tirocinio Follonica. scade 26/5 info a questo LINK (4722)

• 1 esperto contabileImpiegata contabile part-time 35 h/sett. dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 14:30-17:30 con clausola elastico/variabile. Tempo determinato fino al 31/07/2017 con possibilità di proroga. esperienza minima triennale presso studio commerciale. tempo determinato Massa Marittima. scade 2/6 Info a questo LINK (4723)

• 2 Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. ADDETTO ALLE MANUTENZIONI GENERICHE-Gradita età dai 18 ai 30 anni non compiuti 36 ore settimanali, 6 ore giornaliere Patente B gradita Riservato disabili l.68/99 art.1 Contatto con altri dipendenti ,Movimentazione manuale di carichi ,Lavoro in piedi ,Polveri ,Uso di macchinari. Tirocinio (4/6 mesi) scade 26/5 Info a questo LINK (4724)

• 1 ausiliario di vendita. Attività di sistemazione della merce in reparto e in magazzino, attività di assistenza cliente nella vendita di capi di abbigliamento. Richiesto diploma di scuola superiore e conoscenze informatiche di base. RICHIESTA ISCRIZIONE L. 68/99 ART. 1. Gradita esperienza precedente, richiesta predisposizione al contatto con il pubblico. Lavoro di gruppo ,Movimentazione manuale di carichi ,Contatto con personale esterno ,Contatto con altri dipendenti ,Lavoro in piedi. scade 30/5 Info a questo LINK (4725)

• 100 Animatori turistici e professioni assimilate. ProfessioneAnimatore seleziona ANIMATORI CON E SENZA ESPERIENZA per primavera e estate 2017 in Italia e estero. RUOLI RICERCATI: – prima esperienza – capo animazione e responsabili – miniclub – fitness e zumba – ballerine/i – istruttori sportivi – bagnini – hostess/steward – guide e assistenti turistici – dj – piano bar e cantanti – attori – artisti circensi/di strada Inviare cv con foto a info@professioneanimatore.com Per info tel. 392.8531559 o 0541.378024 www.professioneanimatore.com scade 30/5 info a questo LINK (4726)

• 1 magazziniere alimentari con esperienza oppure esperienza in cassa. tempo determinato a Grosseto scade 30/5 Info: SUPERMERCATI SANNA E C. SNC Persona: Cristian Email: marketcieloverde@yahoo.it (4727)

• 1 barista, cameriere ai tavoli gradita esperienza. tempo determinato (da subito fino a settembre 2017) a Orbetello. Info: CERULLI CLAUDIA Persona: Angela Galatolo Telefono: 345 9673784 scade 4/6 (4728)

• barman gradita esperienza. tempo determinato (da subito fino a settembre 2017) a Orbetello. Info: CERULLI CLAUDIA Persona: Angela Galatolo Telefono: 345 9673784 scade 4/6 (4729)

• 1 conducente di autocarro Autista di autoarticolato con ,patentino ADR La risorsa dovrà svolgere la tratta notturna Grosseto – Bologna – Grosseto lavoro notturno tempo determinato a Grosseto. scade 30/5 info a questo LINK (4730)

• 1 corriere consegnatarioAutista consegnatario con patente C + CQC la risorsa dovrà effettuare le consegne a Grosseto e Provincia. tempo determinato sostituzione Grosseto. scade 30/5 Info a questo LINK (4731)

• 1 Badante con convivenza per signora non autosufficiente lavoro domestico Grosseto. scade 22/5 Info a questo LINK (4732)

• 1 consulente commerciale collaboratore commerciale -back office con clienti italiani e esteri laurea-conoscenza della linguia inglese ottima-buone conoscenze informatiche-esperienza nel settore-pat.B inviare curriculum vitae: asocietà agricola centolani srl info@tenutafriggialiepietranera.it Tempo INDETERMINATO  scade 30/5 info a questo LINK (4733)

• 1 aiuto cuoco di ristorante. Il ristorante IL CAPRICCIO cerca una persona che dovrà supportare il cuoco nella preparazione dei piatti e nel servizio. Gradita esperienza, gradita iscrizione liste di mobilità e gradita iscrizione categorie protette. Età minima 18 anni. tempo determinato (5 mesi – 24/30 ore settimanali) a Manciano scade 31/5 Info: OSTERIA ANTICHE TRADIZIONI SNC Persona: Danilo Telefono: 0564607623 Email: danilodavitti@alice.it Indirizzo: Via del Poggio, Poggio Murella (4734)

• 1 commesso di banco. addetto/a reparto gastronomia e pane, magazzino e carichi. Esperienza Richiesta: Almeno 1 anno tempo determinato (stagione estiva 2017) a Orbetello. scade 30/5 Info a questo LINK (4735)

• 2 idraulici: 1 OPERAIO CON ESPERIENZA E 1 SENZA ESPERIENZA MA VOLENTEROSO. tempo determinato scade 30/5 Info: Idrotecnica di Sassaroli Marco Persona: SASSAROLI MARCO Telefono: 329/4242477 Email: idrosassa@hotmail.it (4736)

• 5 operatore di telemarketing4G Srl Seleziona adetti al Telemarketing con orario part time dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Si richiede: basica conoscenza dell’uso del pc, buona dialettica e disponibilità immediata. tempo determinato a Follonica. scade 30/5 Info: 4G SRL Persona: Elena Telefono: 056650705 Email: info@4gsrl.com (4737)

• 1 commesso/a negozio alimentari. tempo determinato stagione estiva a Orbetello. scade 30/5 Info a questo LINK (4738)

• 1 addetto alle pulizie nei centri commerciali Archimede spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un addetto alle pulizie.Orario di lavoro: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 11.45 o dalle 18.30 alle 20.15 in base alle esigenze del cliente.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link: www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare un cv via mail a pomezia@archimedespa.it. Si richiede esperienza nella mansione, residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. a Follonica scade 30/5 Info:Archimede filiale di Pomezia Telefono: 0691800057 Email: pomezia@archimedespa.it (4739)

• 1 cameriere di salaIl ristorante IL CAPRICCIO cerca una persona che dovrà occuparsi del servizio ai tavoli. Gradita esperienza, gradita iscrizione liste di mobilità e gradita iscrizione categorie protette. Età minima 18 anni. scade 31/5 Info: OSTERIA ANTICHE TRADIZIONI SNC Persona: Danilo Telefono: 0564.607623 Email: danilodavitti@alice.it Indirizzo: Via del Poggio, Poggio Murella tempo determinato 5 mesi – 24/30 ore settimanali a Manciano scade 31/5 Info: OSTERIA ANTICHE TRADIZIONI SNC Persona: Danilo Telefono: 0564607623 Email: danilodavitti@alice.it Indirizzo: Via del Poggio, Poggio Murella (4740)

• 1 operaio agricolo qualificato, raccolti misti. Azienda agricola in provincia di Grosseto cerca operai agricoli da inserire nell’organigramma aziendale. E’ richiesta esperienza previa in lavori in vigna, orto e piccola manutenzione. Patente B e possibilmente patentino trattore. tempo determinato a Gavorrano. scade 30/5 Info a questo LINK (4741)

• 1 addetto al ricevimento negli alberghi. Agriturismo di alto livello in provincia di Grosseto cerca tirocinante per il ricevimento. Il candidato affiancherà i segretari e capo ricevimento durante i processi di check in e check out, prenotazioni e rapporto con i clienti. E’ offerto vitto e alloggio. tirocinio Gavorrano. scade 30/5 info a questo LINK (4742)

• 1 receptionist Apprendista receptionist presso struttura alberghiera per la stagione estiva Luogo di lavoro Marina di Grosseto (3 mesi) a Grosseto. scade 30/5 Info a questo LINK (4743)

• 1 commesso di bancoApprendista banconista presso panificio add. alla vendita di prodotti da forno orario di lavoro dalle 07 alle 13,30 Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. a Grosseto. scade 23/5 info a questo LINK (4744)

• 1 addetto alla contabilità generale. ADDETTO ALLA CONTABILITÀ’ GENERALE. La risorsa riportando direttamente al Responsabile Amministrativo si dovrà occupare della contabilità generale e degli adempimenti fiscali, della contabilità clienti e fornitori, dei rapporti con le banche, della predisposizione delle scritture contabili, dei flussi di cassa e dell’attività di reportistica. Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria o una laurea in materie economiche, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di contabile ed ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, capacità di gestione dello stress. tempo INDETERMINATO a Cinigiano scade 29/5 Info: ALI AGENZIA PER IL LAVORO – SPA Fax: 0564427634 Email: amosconi@alispa.it (4745)

• 1 Bagnino in possesso di brevetto di salvataggio in mare.orario lavoro: 8-13 /14-17. un giorno di riposo settimanale (no sabato e domenica) Gradita esperienza tempo determinato (4 mesi) a Orbetello scade 30/5 info a questo LINK (4746)

• 1 cuoco di fast foodApprendista cuoco presso fast food, la risorsa dovrà occuparsi della preparazione delle verdure e della carne Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. a Grosseto. scade 31/5 Info a questo LINK (4747)

• 1 inserviente di cucinaAiuto nella preparazione piatti, pulizie della cucina e delle stoviglie. RICHIESTA ISCRIZIONE L.68/99 ART. 1. Gradita esperienza precedente, non indispensabile. scade 31/5 Info a questo LINK (4749)

• 1 badante Assistenza persona anziana parzialmente autosufficiente con necessità di cure mediche specifiche ed assistenza H 24 ,diurna e notturna. Necessarie esperienza pregresse nel ruolo verificabili e necessarie referenze. Richieste competenze infermieristiche. Esperienza Verificabile e referenziabile. tempo INDETERMINATO a Follonica scade 31/5 info  questo LINK (4750)

• 1 inserviente di cucinaLa risorsa dovrà occuparsi di dare supporto in cucina e nella pulizia. Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 45 anni. Esperienza Richiesta 3 anni tempo determinato (6 mesi 30 ore settimanali) a Manciano scade 31/5 Info: IL MELANGOLO SRLS Persona: Marco Baldestein  Telefono: 0564601004-3923058320 Email: mbaldestein@yahoo.it Indirizzo: Piazza V. Veneto, 2 Saturnia (4751)

• 1 Personale non qualificato addetto alla cura degli animali. Servizio presso l’allevamento di asine da latte con le seguenti mansioni: alimentazione animali con trasporto fieno mezzo meccanico, rimozione manuale del letame, pulizia e disinfezione dei boxs delle asine sotto parto, controllo asine partorienti, verifica, con strumento, dei microchips inseriti negli animali, medicazione degli animali sottoposti a terapie, separazione giornaliera delle asine dai puledri, mungitura meccanica e manuale delle asine. tempo determinato (6 mesi) a Scarlino scade 25/5 Info a questo LINK (4752)

• 1 receptionist per Villaggio Turistico Necessaria conoscenza lingua inglese e preferibilmente altre lingue straniere, conoscenza gestionali prenotazioni hotel. Richiesto diploma scuola media superiore. Esperienza Richiesta. assunzione part-time dal 1° di Giugno al 30 di Settembre 2017 a Scarlino scade 31/5 info a questo LINK (4754)

• 4 cameriere di sala La risorsa deve occuparsi dell’accoglienza clienti, sistemazione tavoli, ordinazione con palmare,pulizia locali. Esperienza preferibilmente di almeno una stagione. tempo determinato a Grosseto e Castiglione della Pescaia.  scade 31/5 info a questo LINK (4755)

• 1 cameriere di ristorante. Ristorante a PUNTA ALA cerca Cameriera/e di sala. Preferenza a chi ha esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro principalmente pomeridiano-serale. Mezzo proprio necessario. Non viene offerto alloggio. mandare cv a tdmpuntaala@libero.it oppure chiamare 0564-923034 tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 31/5 Info: TERRE DI MASACCIO SRL Persona: Lorenzo Poli Telefono: 3339819039 Email: tdmpuntaala@libero.it (4756)

• 1 aiuto cuoco/a con esperienza pat.B per stagione estiva 3/4 mesi Zona Amiata per colazioni e cena inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 1/6 Info a questo LINK  (4757)

• 1 Bagnino. In possesso di brevetto. esperienza di almeno una stagione tempo determinato a Orbetello. scade 1/6 Info a questo LINK (4758)

• 10 Addetti ad attività organizzative delle vendite Collaboratori/rici a svolgere la attività di incaricati alle vendite.le figure selezionate saranno autorizzate a promuovere le vendite dei prodotti della società. Il luogo di lavoro può essere Grosseto o in tutt’Italia scade 15/6 Info: D’Andria Deni Telefono: 3478118905 Email: deny.dandria@gmail.com (4759)

• 1 aiuto cuoco. esperienza gradita tempo determinato (4 mesi) Orbetello. scade 1/6 Info: Ivana Guranova Telefono: 380-7566100  Email: ivkaguranova@gmail.com (4760)

• 1 cameriere, servizio ai tavoli tempo determinato (4 mesi) a Orbetello scade 1/6 Info: Ivana Guranova Telefono: 380-7566100  Email: ivkaguranova@gmail.com (4761)

• 3 agente di commercioAdd. al customer service e alle vendite Il candidato dovrà essere in grado alternativamente e in base ai propri skills di prestare assistenza alla clientela in store (front e back office) call center per presa appuntamenti e vendita di contratti inerenti servizi di beni primari quali gas ed energia elettrica scade 31/5 Info: WEMAY SRL Persona: Chiara Leoni Telefono: 0522273904 Email: candidature@wemay.it Indirizzo: VIA LEONARDO XIMENES GROSSETO (4762)

• 1 web designer e operatore di web marketing tempo determinato a Grosseto scade 1/6 Info: 4 WAY SRL Persona: Alessandro Email: info@4way.it (4764)

• 2 cameriere di sala per stagione estiva in Castiglione della Pescaia presso stabilimento balneare. Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni contattami tempo determinato scade 31/5 Info: FREO SNC DI ADAMI IVAN & C Persona: Ivan Telefono: 342.7639318 Email: freo.valbona@gmail.com (4765)

• 2 Posatori di pavimentiSi richiede pavimentatori con esperienza disponibilità immediata per cantiere a Grosseto. tempo determinato scade 30/5 Info: Pavimass Srl Persona: Sig. Ovidio Telefono: 3348661519 Email: info@pavimass.it (4766)

• 1 estetista LOLITA BEAUTY BAR GROSSETO seleziona – un’ estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff Inviaci il tuo Curriculum Vitae via mail o alla nostra pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 3331398595 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it. estetista specializzata con partiva iva e esperienza e passione in trucco, manicure e pedicure, ricostruzione unghie , nail art ed epilazione viso. Info: LOLITA SRLS UNIPERSONALE Persona: Graziana Sillari Telefono: 333-1398595 tempo determinato scade 31/5 (4767)

• 1 addetto alla consegna delle pizze a domicilio con motorino fornito dalla pizzeria e occasionalmente banconista di pizzeria il lavoro si svolge dal martedì alla domenica compresi dalle 19.00 alle 21,30 Si accattano candidature fino a un congruo numero di cv gradita esperienza scade 25/5 Info a questo LINK (4768)

• 1 piazzista La risorsa provvederà al collocamento e alla propaganda di prodotti alimentari e alla raccolta degli ordini, presso clienti acquisiti e da acquisire. Si precisa che la risorsa dovrà essere in possesso di furgone e il contratto offerto è con partita IVA gradita esperienza. Grosseto scade 31/5 info a questo LINK (4769)

• 2 operaio agricolo qualificato, raccolti misti L’azienda svolge attività agrituristica e cerca coppia di persone (no singoli) che si occupi della manutenzione del verde e delle pulizie Alloggio e utenze gratuite. Età preferibilmente compresa tra i 35 e i 50 anni. Richiesta conoscenza lingua inglese (livello intermedio). tempo determinato 4 mesi (rinnovabili) a manciano scade 5/6 Info: SOCIETA’ AGRICOLA POGGIO MIRABILE S.S. Persona: Bianchi Irenea Telefono: 3278361088 Email: info@poggiomirabile.it Indirizzo: Loc. Poggio Pinzo – Poderi Montemerano (4770)

• 1 carpentiere infissi metallici apprendista lavorazione ferro e infissi 18/29 anni pat.B lavoro zona Amiata inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 2/6 (4771)

• 1 Cuoco capo partita ai primi e aiuto chef tempo determinato (3 mesi) a Orbetello. scade 4/6 Info a questo LINK (4772)

• 4 Cameriere di sala, disponibilità tempo pieno, lavoro su turni anche serale. (3 mesi) a Orbetello. scade 4/6 Info a questo LINK (4773)

• 4 Barista disponibile su turni (caffetteria – gelateria – after dinner) a Orbetello. scade 4/6 Info a questo LINK (4774)

PARRUCCHIERA Richiesta esperienza pluriennale e autonomia nel ruolo, il possesso dell’abilitazione tecnica, la conoscenza della piazza di Grosseto. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CAMERIERE DI SALA e CHEF DE RANG Per la stagione estiva si reclutano con esperienza nel ruolo. Richiesta conoscenza della lingua Inglese. Luogo di lavoro zona Argentario (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CAMERIERE DI SALA Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, diploma di scuola superiore nel settore alberghiero o similare, la conoscenza fluente della lingua inglese e intermedia di quella tedesca. Contratto di lavoro annuale rinnovabile anno per anno. CCNL agricoltura. Orario di lavoro dalle ore 18 alle ore 23 per 6 giorni alla settimana. Luogo di lavoro zona Massa Marittima. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

IMPIEGATO ESPERTO E-COMMERCE. Il candidato ideale possiede: ottima conoscenza del computer e del web design; buona conoscenza di strategie digitali, e-commerce, web marketing; spiccata attitudine commerciale; buona capacità di redigere testi scritti. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

PERITO CHIMICO o PERITO ELETTRICO ELETTROTECNICO Profilo junior per svolgere la mansione di manutentore progetto GiovaniSì stage retribuito della durata di sei mesi oppure con contratto a tempo determinato, neo diplomato, orario di lavoro tempo pieno, luogo di lavoro Arcidosso (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CONTABILE Si recluta un contabile con pluriennale esperienza nella mansione con autonomia nel ruolo fino alla predisposizione del bilancio. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 4 mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

1 OPERAIO (possibilmente perito elettrotecnico) addetto al passaggio cavi, al cablaggio e montaggio di apparecchiature elettriche in ambito ferroviario. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

1 OPERAIO PERITO ELETTROTECNICO con esperienza nel settore ferroviario con compiti operativi come al precedente punto, ma anche di gestione e coordinamento di gruppi di lavoro come capocantiere. La sede di lavoro è all’estero e la durata della trasferta può essere da 5/6 mesi a 3 anni con brevi rientri in Italia. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE EXPORT Il candidato ideale ha maturato una esperienza nel ruolo ed è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche o linguistiche. Si richiede una conoscenza molto buona di inglese e di una buona di una seconda lingua tra francese e tedesco sia scritta che parlata. Il candidato ideale è caratterizzato da dinamismo, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buone capacità relazionali. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione, sviluppo e consolidamento dei rapporti commerciali con diversi Paesi Europei. Durata contratto: contratto a tempo determinato rinnovabile con orario di lavoro a tempo pieno. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

INGEGNERE MECCANICO La persona si occuperà della parte di progettazione e di preventivazione nell’ufficio tecnico. Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro zona Castel del Piano. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA Richiesto tassativamente l’esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto oppure Arcidosso. Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana. Primo contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione fissa. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• STAGE WEB DESIGNER Per azienda settore metalmeccanica, selezioniamo WEB DESIGNER per attività di marketing. Dovrà progettare la comunicazione visiva Del sito, implementare i social network e creare le singole pagine web. Si richiede ottima conoscenza dei sistemi informatici e conoscenza delle dinamiche dei social network. Si offre un progetto formativo di Stage. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• CONTABILE UFFICIO GARE Per azienda settore servizi selezioniamo un addetto/a alla contabilità con conoscenza dei contratti di gare di appalto. La risorsa oltre alla gestione degli aspetti amministrativi avrà il compito di gestire le pratiche relative ai contratti che regolamentano gli appalti. Dovrà, inoltre, occuparsi della gestione di tutte le normative vigenti in materia di appalti. Si richiede diploma di Ragioneria e/o equipollenti e precedente esperienza in ambito contabile. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Impiegato/a Front Office appartenente alla Legge 68/99. Per azienda settore servizi selezioniamo impiegato/a front office per gestione pratiche amministrativo-contabili. Si richiede ottima conoscenza del PC, predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede l’iscrizione al collocamento mirato/categorie protette. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Commis di sala. Per struttura ricettiva/ centro congressi, selezionamo commis di sala con disponibilità al lavorare per il turno serale e/o mattutino. Gradita conoscenza della lingua Inglese, automuniti. Luogo di Lavoro: Piombino Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• CHEF DE RANG Per struttura Alberghiera quattro stelle superior, selezioniamo Addetto Servizio in sala con esperienza di vendita e abbinamento vini locali a piatti tipici della zona. Si richiede buon Inglese e preferibile conoscenza della lingua Tedesca, attestato di Sommelier. Si offre un contratto diretto con l’azienda . Luogo id lavoro: Gavorrano. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• AUTISTA PAT C Per azienda settore trasporti, selezioniamo Autista Patente C con CQC. La risorsa dovrà essere autonoma nel caricare e scaricare il prodotto presso i clienti della provincia. Si richiede disponibilità alle trasferte diurne e notturne. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• PROGETTISTA MECCANICO La risorsa ideale è un Ingegnere Meccanico, o titolo di studio equipollente, che ha maturato esperienza in aziende metalmeccaniche in qualità di disegnatore 3 D. Si richiede la conoscenza di Solidworks e l’interpretazione del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• portiere notturno Per prestigioso hotel di lusso ricerchiamo un Portiere Nottorno. La risorsa ideale è in possesso del diploma di Alberghiero, ottima conoscenza dei gestionali contabili hotellerie e conoscenza di piccola contabilità; conoscenza della Lingua Inglese e Tedesca. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Mulettista e Perito Agrario Per azienda settori servizi, selezioniamo perito agrario e mulettista appartenente alle Legge 68/99. Il lavoro consiste nel carico e scarico, tramite muletto, di prodotti biologici all’interno di capannoni della zona grossetana  Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E ALLE PULIZIE Per Residence ed Alberghi della costa maremmana, selezioniamo addetti/e alle pulizie con precedente esperienza. Si richiede la disponibilità durante il week end. Automuniti.  Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITA’ settore Alimentare Per azienda settore alimentare, selezioniamo Laureati /e in Biotecnologie Ambientali o, Scienze dell’Alimentazione, o Veterinaria, per mansioni di Addetto al controllo qualità. La risorsa in autonomia dovrà di occuparsi della verifica e del controllo dei processi inerenti alle materie prime della catena alimentare. Luogo di Lavoro: Zona Amiata  Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• PARRUCCHIERI/E- BARBIERI/ ESTETISTE Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della Toscana, ricerca : Hair Stylist (Parrucchiere)/ Barbiere ed Estetista. Le risorse, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prendeanno cura cura della Clientela all’interno della Beauty Lounge offrendo, in autonomia, i seguenti trattamenti: Taglio Pettinatura e Piega Acconciature (giorno, sera, sposa),Allungamenti, Colore (Colore, Meches/Colpi di Sole, Schiariture; Riflessante), Trattamenti specifici per cute e capelli (unitamente a machere e massaggi). Il/La candidato/a ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). L’esperienza nel ruolo, la preparazione tecnica alla mansione ed un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. Luogo di Lavoro: PIOMBINO.  Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• TRASFERTISTI ELETTRONICI Per importante azienda cliente ricerchiamo Trasfertisti Tecnici elettrici/elettronici per l’automazione industriale disponibili a lavorare presso i loro cantieri in USA. La Risorsa che deve avere una pluriennale esperienza nell’ambito elettrico sarà inserita all’interno di un team del reparto manutentivo elettrico e dovrà: – gestire l’installazione e la realizzazione dei quadri elettrici per veicoli (ferrotranviari) – effettuare modifiche elettriche su ordine di lavoro – attività di montaggio e cablaggio elettrico – effettuare i vari steps di collaudo – partecipare, se necessario, unitamente all’area tecnica, a visite presso i clienti per elaborare specifiche soluzioni (attività di manutenzione, installazione, progettazione) – lavorare in squadra e in autonomia rispettando le indicazioni del management. Requisiti: – Gradita esperienza pregressa nel profilo ricercato (cablaggio, manutenzione, installazione impiantistica elettrico industriale) – Conoscenze base di informatica – Conoscenza fluente della lingua inglese (Tecnica e di uso comune) – Buone capacità relazionali, lavoro in Team – Flessibilità oraria e capacità di problem solvingLuogo di lavoro: USA  Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

– struttura alberghiera all’isola del Giglio ricerca 1 addetto ufficio/segretaria receptionist con buona padronanza dell’inglese esperienza nel settore , buon rapporto con gli ospiti e accoglienza personale non giovanissimo da aprile 2017 stagione lunga si offre vitto e alloggio (cod 7848) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Follonica ricerca da aprile 2017 un capo partita ai secondi piatti con esperienza nel settore orario spezzato personale della zona o zone limitrofe patb automunito personale abbastanza giovane (cod 7874) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera all’isola del Giglio ricerca 1 cameriera ai piani con esperienza pluriennale nel settore si offre vitto e alloggio da aprile 2017 (cod 7891) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a 25 km da Grosseto ricerca un cuoco/a con contratto a tempo indeterminato orario solo serale pat b automunito cod ( 7902) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nella zona di Monte Argentario ricerca 1 lavapiatti con esperienza da maggio a fine settembre si valuta alloggio ma meglio personale della zona o zone limitrofe (cod 7944) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nella zona di Gavorrano ricerca un cuoco/a con esperienza nel pesce e gestione cucina si offre 6 mesi di lavoro e orario solo serale pat b automunito (cod 7949) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera nella zona di albinia ricerca un cameriere/a di sala con esperienza minima nel settore contratto di apprendistato 10 mesi di lavoro max 29 anni orario nel weekeend pranzo e cena in settimana solo un servizio pat b automunito (cod 7957) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nella zona di Orbetello ricerca per la stagione estiva 2017 un addetta alle colazioni orario di giorno personale abbastanza giovane pat b automunita (cod 7964) e una reception contratto apprendistato max 29 anni esperienza minima conoscenza lingua inglese obbligatoria e preferenziale anche lingua tedesco e/o francese orario con turni pat b automunita (cod 7965) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura a Magliano in Toscana ricerca per la stagione estiva un maitre con esperienza nel settore , inglese e tedesco preferenziali (cod 8130) e un aiuto cuoco con una buona esperienza (cod8129) non si offre alloggio Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nella zona di Monte Argentario ricerca un aiuto cuoco (secondo cuoco) ai secondi piatti e antipasti (cod 8132) e un tuttofare di cucina(8133) con esperienza nel settore non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe orario spezzato aprile /ottobre Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera a pochi chilometri da Grosseto ricerca per la stagione estiva una cameriera di sala con esperienza anche minima max 29 anni orario su turni pat b automunita preferenziale lingua inglese (cod 8134) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca un aiuto cuoco giovane preferibile ai primi piatti si offre alloggio stagione lunga (cod 8139) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Follonica ricerca per la stagione estiva orario solo serale una aiuto cuoca personale abbastanza giovane personale della zona o zone limitrofe con esperienza (cod 8140) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera nella zona di Capalbio ricerca 2 bagnini anche minima esperienza con brevetto per la stagione estiva non si offre alloggio (cod 8151) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca un cameriere/a di sala con esperienza nel settore orario solo serale pat b automunito inglese preferenziale personale abbastanza giovane (cod 8163) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia ricerca un lavapiatti/tuttofare di cucina e un cameriere di sala con esperienza nel settore orario spezzato (cod 8169-8170) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un parcheggiatore pat b per i mesi di luglio e agosto con esperienza anche minima (cod 8171) e una barista/caffetteria per il mese di agosto orario di giorno (cod 8172) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca una cameriera di sala con esperienza nel settore personale giovane si valuta alloggio (cod 8182) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nelle vicinanze di Grosseto ricerca un aiuto cuoco e 1 lavapiatti orario spezzato con esperienza personale abbastanza giovane pat b automuniti (cod 8196-8197) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca un pasticcere con esperienza di panificazione personale giovane orario spezzato da maggio 2017 pat b (cod 8208) urgente Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca un lavapiatti anche con esperienza minima nel settore personale giovane si offre vitto e alloggio (cod 8213) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghera nelle vicinanze ricerca 2/3 addette pulizie /cameriere ai piani con esperienza nel settore pat b automunite orario di giorno dalle 8.00 alle 16.00 da giugno a settembre full time maggio fine settimana (cod 8215) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca 2 barista/caffetteria con turni di giorno con esperienza nel settore e 1 bagnino con brevetto (cod 8217 e 8218) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione delle Pescaia ricerca 1 cameriere di sala con esperienza nel settore orario solo serale personale abbastanza giovane pat b automunito da maggio a settembre con possibilità di lavorare anche i fine settimana di inverno(cod 8220) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca 1 addetta ricevimento e 1 portiere turnante orario part time con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese e programmi informatici di uso comune pat b automuniti (cod 8222 e 8223) e 1 cameriera ai piani con esperienza nel settore orario part time pat b automunita (cod 8224) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Marina di Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore personale abbastanza giovane orario spezzato da maggio a settembre si valuta alloggio (cod 8229) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Follonica ricerca un pizzaiolo solo orario serale forno elettrico e 1 barman e 1 cameriere di sala con esperienza nel settore preferibile conoscenza lingua inglese e/0o tedesca con esperienza nel settore orario su turni pat b automuniti non si offre alloggio da maggio a settembre (cod 8239-8240-8241) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Marina di Grosseto ricerca 1 pizzaiolo con esperienza nel settore forno a legna orario solo serale da maggio 2017 pat b automunito (cod 8242) e un aiuto pizzaiolo con esperienza almeno minima (8243) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra-alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco con esperienza nel settore (cod 8259) e un addetta colazioni/sala con esperienza personale giovane orario di giorno (cod 8257) per tutte e due le mansioni pat b automuniti Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca un aiuto cuoco/a pranzo e cena saper pulire il pesce con esperienza da giugno 2017 (cod 8258) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Castiglione delle Pescaia ricerca un aiuto cuoco contratto di apprendistato max 30 anni esperienza minima pat b automunito orario solo serale dal 1 giugno al 30 settembre (cod 8274) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca 1 aiuto bagnino(cod 8272) senza brevetto minima esperienza pat b automunito personale giovane per i mesi di luglio e agosto; 1 parcheggiatore orario di giorno personale abbastanza giovane pat b automunito per i weekeend di giugno poi luglio e agosto (cod 8273) e 2 baristi/banconieri self service per due mesi orario di giorno (cod 8271) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore pat b automunito si valuta alloggio orario solo serale da giugno 2017 (cod 8277) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca un lavapiatti meglio personale giovane per fine settimana e mese di agosto almeno minima esperienza (cod 8278) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera a Castiglione della Pescaia ricerca una banconiera market orario di giorno uso affettatrice pat b automunita da maggio 2017 (cod 8282) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK oppure vedi di seguito alcune delle opportunità (Per info cliccare sulla singola offerta):

• 7879 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7842 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7883 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7854 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7874 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7943 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7901 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7898 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7875 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7894 – Centro Servizi Grosseto – commis bar – addetto ai servizi di bar

• 7829 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7873 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7855 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7871 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7882 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7887 – Centro Servizi Grosseto – organizzatore eventi

• 7884 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7881 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7888 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7889 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7858 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7841 – Centro Servizi Grosseto – pizzaiolo

• 7846 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7828 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7830 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7831 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7832 – Centro Servizi Grosseto – cameriere bar

• 7836 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7837 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7838 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7839 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7847 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7848 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• 7891 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7893 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7902 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7903 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7904 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7905 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7906 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7907 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7928 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7929 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

7931 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7932 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7933 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7934 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7939 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7941 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7944 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7945 – Centro Servizi Grosseto – bagnino

• 7946 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7947 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7949 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7957 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7958 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7959 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7960 – Centro Servizi Grosseto – cassiere

• 7961 – Centro Servizi Grosseto – banconiere tavola calda

• 7962 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7963 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7964 – Centro Servizi Grosseto – cameriere colazioni

• 7965 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7899 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7890 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

7900 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

 

 

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Telecom assume 4 mila persone sino al 2017. Per info cliccare QUI

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per imparare la lingua e al contempo guadagnare un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia.  per informazioni e iscrizioni alle giornate di selezione disneylandparis-casting.com

leggi anche
Confesercenti
Cescot
Con Confesercenti arrivano i corsi di formazione per disoccupati
municipio Castiglione della Pescaia
Mobilità
Lavoro, il Comune cerca un tecnico. Ecco i dettagli
ebtt ente bilaterale turismo foto 600
Opportunità
Lavoro: tutte le offerte per l’estate con l’Ente bilaterale per il turismo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI