Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova Grosseto tradita dai legni, 0-0 allo Scirea e Ribolla in finale

RIBOLLA – E’ il Ribolla ad accedere alla finalissima dei playoff di Terza contro il Montiano grazie allo 0-0 contro un’agguerrita quanto sfortunata Nuova Grosseto. Gara piacevole e corretta allo Scirea, con i grossetani obbligati a vincere e più volte vicini al gol. Legni di Savelli e Landi nel primo tempo, mentre nella ripresa è Novello a mancare di un soffio la realizzazione. Un paio di tiri e una traversa anche sul fronte bianconero e si va ai supplementari a reti inviolate.

Nel primo extratime ribollini subito in dieci per la doppia ammonizione a Radi e Nuova all’arrembaggio con alcuni bei tiri, ma la porta locale è stregata. Al 120′ è il miglior piazzamento in campionato a premiare il Ribolla, ma applausi alla rivelazione Barbanella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.