Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermana aggressiva e concreta, Gavorrano superato in casa 3-2

BAGNO DI GAVORRANO – Sconfitta di misura per il Gavorrano nella prima gara di uno dei due triangolari validi per il titolo di campione d’Italia di serie D. Al Malservisi-Matteini la Fermana prevale con un avvincente 3-2 e rimedia al ko di sette giorni fa con il Ravenna.

Gara subito in salita per i minerari, in doppio svantaggio fra il 6′ e l’11’ per i centri di D’Angelo prima e Cremona dopo. Al 24′ Marianeschi accorcia le distanze, ma gli ospiti collezionano diversi tiri specie su calcio d’angolo, impensierendo spesso la retroguardia rossoblù. Bel tentativo di Brega al 38′ ma niente più fino al riposo.

A inizio ripresa seconda realizzazione per D’Angelo per l’1-3, cui segue un altro tiro di Cremona, stavolta impreciso. Il Gavorrano non molla e ci prova con Lombardi e poi Marianeschi, ma senza fortuna. A non sbagliare è invece Brega alla mezz’ora, con un bolide imparabile: è il 2-3. Il team di Bonuccelli continua a spingere ma il risultato non subisce più variazioni. Domenica prossima il Gavorrano giocherà la seconda sfida in trasferta in casa del Ravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.