Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso Gavorrano-Fermana, Bonuccelli: «Niente pressioni, ma dobbiamo stare concentrati». I convocati

BAGNO DI GAVORRANO – Stress al  minimo in casa del Gavorrano, alla vigilia della sfida casalinga con la Fermana per il titolo di campione d’Italia di serie D.

“Giocheremo la partita senza particolari pressioni – ha ammesso il tecnico Vitaliano Bonuccelli – ma concentrati. Sono queste le situazioni in cui un giocatore ed una squadra può fare molto bene. Quando raggiungi traguardi importanti è normale avere un pò di rilassamento, però posso assicurare che il gruppo è intenzionato a fare bene. La Fermana? Un buon team. A loro mancherà il centravanti Molinari e potrebbe essere in forte dubbio Petrucci, ma resta comunque una compagine molto competitiva”.

Assenti Lorenzo Matteo e Rubechini, sono questi i convocati fra i minerari: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Grotti, Matteo G., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Muzzi, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.