Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano attuativo del Sacro cuore: consentito lo scomputo degli oneri di urbanizzazione per la rotatoria di via Emilia

GROSSETO – Adottato il piano attuativo dell’area Tr14A del Sacro cuore a Grosseto.

Il lotto di intervento è costituito da un’area già urbanizzata rimasta inedificata dall’originaria lottizzazione circostante dagli anni Sessanta per una superficie complessiva di 4mila metri quadrati. L’intervento realizza una Sul di mille e duecento metri quadrati.

Sarà consentito lo scomputo dagli oneri di urbanizzazione secondaria e dal contributo di sostenibilità dovuti a fronte della realizzazione a cura dei lottizzanti della rotatoria tra via Calabria e via Emilia che assicura sicurezza e maggiore fluidità del traffico della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.