Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lupo scuoiato: gli animalisti scendono in piazza «Stop al massacro» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Un corteo, per dire basta alle uccisioni di lupi specie dopo quel che è successo a Monterotondo, dove un lupo è stato ucciso e scuoiato e appeso ad un cartello stradale.

Alcune associazioni animaliste oggi sono giunte a Grosseto e hanno attraversato la città in un serpentone con striscioni e manifesti. A guidare il corteo alcune associazioni quali “Irriducibili liberazione animale” e il Meta “Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.