Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze del Grosseto Handball a Follonica per chiudere la stagione col botto

FOLLONICA – Ultimo appuntamento stagionale per le ragazze della Solari Grosseto Handball che saranno impegnate a Follonica, nella splendida cornice del Palagolfo, nel sesto concentramento del Campionato Regionale Toscana under 14/12 femminile.

Dopo la conquista del titolo con tre giornate di anticipo, contro l”Arezzo e la successiva vittoria col Prato, ora Aurora Goracci e compagne sono chiamate ad affrontare il Follonica e il Poggibonsi, match entrambi nelle corde delle maremmane che, in caso di duplice vittoria, porteranno a termine una stagione esemplare con un “en plein” fantastico, un percorso netto compiuto ed ottenuto contro avversari del calibro dell’Arezzo, società peraltro sempre ai vertici delle categorie femminili.

Stefano Chirone e Marianna Dori sono fiduciosi del lavoro fatto dalle proprie atlete e conoscono a menadito ogni artifizio tecnico-tattico degli avversari: non sarà facile confermarsi e bisognerà mantenere la giusta umiltà per avere ragione dei prossimi avversari. La convinzione e la determinazione non mancano alle biancorosse che scenderanno in campo pronte all’ennesima prova. La fame di vittorie non è ancora finita ma bisogna tenere i piedi per terra.

Vigilia quindi ancora trepidante e carica di tensione agonistica sia per le atlete che per lo staff che dopo aver conquistato il primo titolo indoor, aspetta l’esito di domenica per raccogliere ulteriori successi e sugellare una stagione fantastica.

Le giovani grossetane potranno ancor di più contare su un pubblico amico numeroso e caloroso, chiamato a sostenere le proprie beniamine anche in quest’ultimo appuntamento, e non mancheranno di regalare l’ennesima soddisfazione ai tifosi ed alla propria dirigenza, in primis al presidente Franco Miglianti, che dopo i tanti sacrifici fatti, non aspettano altro di poter gioire per i nuovi successi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.