Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dispersa con la canoa durante la gara: recuperata dopo due ore in ipotermia

Più informazioni su

TALAMONE – Recuperata in extremis e ricoverata immediatamente tramite una auto ambulanza in sospetto stato di ipotermia partecipante alla All Wave Cup di Talamone. Una giornata di festa e di sport che non si è trasformata in tragedia grazie al pronto intervento della motovedetta della Guardia costiera Talamone.

La donna di Verona, durante la gara di canoa organizzata in Costa d’argento e che prevedeva un tragitto tra Marina di Alberese e Talamone si è smarrita ed ha fatto vivere attimi di paura a familiari ed organizzatori. A causa delle condizioni meteo che vedevano un forte vento di maestrale incrociarsi con l’onda lunga di libeccio, la donna è stata sospinta al largo. Dopo circa due ore dalla scomparsa la motovedetta della capitaneria la ha rinvenutaa d un miglio e mezzo dalla costa, al largo dell’Osa e la ha riportata in porto a Talamone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.