Cronaca

Incidente sull’Aurelia: auto finisce incastrata sotto un pullman che portava i bambini in gita fotogallery

Incidente maggio 2017 auto bus

ORBETELLO – Aggiornamento ore 21.05: È stata appena riaperta la corsia nord dell’Aurelia dopo l’incidente che ha coinvolto un autobus e un’auto. Un’ora fa era stata liberata anche la corsia sud.

L’autobus sotto cui si è incastrata la vettura trasportava una scolaresca di una ventina di bambini che erano stati in gita a Roma e stavano rientrando verso casa, a Montelupo Fiorentino. I bambini stanno tutti bene. e sono assistiti in questo momento presso al Misericordia di Albinia. Tra circa un’ora è atteso un pullman sostitutivo che riporterà i bambini a casa loro.

ore 20.03: È un uomo di 49 anni, di Grosseto, la persona rimasta ferita nell’incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Orbetello. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasferito presso l’ospedale di Siena con Pegaso.

Ore 19.32: È grave la persona che è rimasta ferita nell’incidente avvenuto sulla corsia nord dell’Aurelia, ad Orbetello e che si trovava alla guida dell’auto. La persona ferita è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

Ore 18.42: Un’auto è finita incastrata sotto un pullman in un incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Orbetello. L’incidente, che sembra piuttosto grave, è avvenuto solo pochi minuti fa, in direzione Grosseto.

La strada è al momento completamente bloccata. Sul posto i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Orbetello.

Notizia in aggiornamento 

leggi anche
Incidente via Cimabue magio 2017
Cronaca
Uomo muore nell’incidente: pauroso scontro tra due auto
auto contro moto incidente 19 maggio 2017
L'incidente
Schianto tra moto e auto alle porte di Grosseto: centauro ferito
incidente pedemontana
Scontro
Incidente stradale: famiglia con figlia di 10 anni finisce in ospedale
Incidente città maggio 2017 via Aurelia
Cronaca
Incidente in città: scontro frontale tra due auto. Una persoan ferita
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI