Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serpente in casa, arrivano i vigili del fuoco. È l’ennesimo caso in pochi giorni

Più informazioni su

GROSSETO – Ennesimo intervento dei vigili del fuoco nel giro di pochi giorni per catturare un serpente. Questa volta il rettile, un frustone, si era rifugiata all’interno della finestra di una casa a San Carlo, nella campagna grossetana. L’episodio è accaduto ieri sera.

Il serpente era riuscito a nascondersi nella persiana. Per catturarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che nelle ultime settimana hanno effettuato molti interventi in città. Come sempre poi, dopo la cattura, il frustone è stato liberato nelle aree di campagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.