Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lancers e Livorno sulla strada dello Junior Grosseto

GROSSETO – Riprendono questo weekend i campionati giovanili di baseball dopo la sosta dovuta ai raduni delle rappresentative regionali e le compagini del Junior Grosseto saranno
impegnate a difendere la testa della classifica nelle rispettive categorie.

Sabato pomeriggio alle ore 17 allo Stadio Scarpelli la squadra under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio, capolista solitaria e unica squadra a punteggio pieno, dopo la entusiasmante vittoria nel derby cittadino di due settimane fa affronterà i Lancers di Lastra a Signa con l’obiettivo di vincere e consolidare la prima posizione mantenendo a distanza le inseguitrici.

Impegno in trasferta per gli under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi che dopo la bella vittoria dell’ultimo turno a Firenze che ha permesso di agganciare i fiorentini in testa alla classifica, sono chiamati a ripetersi domenica mattina alle ore 11 in terra labronica contro il Livorno 1948 per mantenere la prima posizione. I due precedenti stagionali contro i livornesi giocati in maremma sono stati favorevoli ai biancorossi, e in entrambi i casi le vittorie sono giunte dopo partite equilibrate e avvincenti.

E’ ormai prossimo anche il debutto stagionale della formazione Under 21 previsto per il 31 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.