Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bicincittà, domenica a Follonica la festa finale

Più informazioni su

FOLLONICA – Si conclude con l’appuntamento di domenica 21 maggio la festa di Bicincittà in provincia di Grosseto.

Dopo gli appuntamenti di Castiglione della Pescaia, la pedalata targata Uisp fa tappa nella città del Golfo con un percorso di 11 chilometri che prevede la partenza alle 9 in piazza Guerrazzi. Il serpentone toccherà viale Carducci, via Vespucci, via della Repubblica, via delle Collacchie, via Lago Maggiore, via Lago di Bracciano, via Cassarello, via Romagna, via della Pace, viale Europa, via Massetana, via Monte Rosa, via Monte Grappa, via Buonarroti, via Chirici, via Amendola, via Togliatti fino al centro commerciale dove ci sarà una pausa con ristoro.

Negli ultimi 5 chilometri via De Gasperi, via Bicocchi, via Puccini, via Santini, via Bartoli, via Isola di Caprera, via Isole Tremiti, via isola di Capri, via Isole Egadi, viale Italia, via Lamarmora, via Matteotti, viale Italia, lungomare, con arrivo in piazza Guerrazzi previsto per le 11,30.

Anche a Follonica Bicincittà avrà finalità benefiche: l’organizzazione è del Free Bikers Pedale Follonichese in collaborazione con la lega ciclismo Uisp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.