Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia festa per l’Invicta: salvezza in Seconda categoria e vittoria negli Juniores

GROSSETO – Questa settimana, in casa del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, si registrano due eventi molto importanti.

La vittoria nello spareggio salvezza con l’Aldobrandesca Arcidosso, per la permanenza in Seconda categoria e la vittoria del campionato provinciale Juniores. La compagine del presidente Mantiglioni è veramente soddisfatta e si sta preparando per la prossima stagione, che vedrà la prima squadra calcare ancora i campi della seconda categoria e gli Juniores affrontare il difficile, ma prestigioso campionato Regionale.

Questi i ragazzi, che sotto la guida tecnica di Roberto Giagnoni, hanno vinto e sono diventati campioni provinciali della categoria Juniores: Alessandroni – Andreini – Argiro’ – Balbo – Battisti – Bocchi – Brunacci – Bruni – Capitani – Manno – Marino – Nigido – Parrucci – Pecchi – Sanchez – Siena – Sowe – Spaghetti – Vergni – Zelada – Russo – Baraldi – Bartolomei-

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.