Mobilità

Bus navetta per l’estate: il Comune cerca un gestore. Base di gara 175 mila euro

Tiemme presenta nuovi autobus

MONTE ARGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario ha pubblicato l’avviso per manifestazione di interesse per l’individuazione e la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di bus navetta per la stagione estiva.

L’affidamento del servizio di bus navetta riguarda il periodo che va dal primo luglio al 31 agosto 2017 e si articola nel modo seguente:

servizio serale con orario 18:00-01:00 per il trasporto di persone dalle aree di parcheggio localizzate in zone periferiche di Porto S. Stefano e quartiere Pozzarello con il centro urbano di Porto S.Stefano (Piazza V.Emanuele); servizio alle spiagge per il trasporto di persone da e per il centro urbano di Porto S.Stefano verso le spiagge limitrofe e lungo la S.P. 161 e lungo la Bretella ‘Cantoniera’; servizio per il trasporto di persone dal centro urbano di Porto S.Stefano lungo la Strada Provinciale “Panoramica” con fermate in corrispondenza delle spiagge; servizio per il trasporto di persone dal centro urbano di Porto Ercole lungo la Strada Provinciale Panoramica con fermate in corrispondenza delle spiagge; servizio per il trasporto di persone da e per il centro urbano di Porto Ercole verso il Cimitero comunale; servizio per il trasporto di persone con collegamento diretto dei centri urbani di Porto S.Stefano e Porto Ercole; servizio per tratta di 400 km da destinare ad eventi attualmente in corso di programmazione che si svolgeranno nel corso della stagione estiva sul territorio comunale.

Il prezzo a base di gara per l’affidamento del servizio è pari ad € 175.825,00. La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo: argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/05/2017. Nel caso in cui le domande regolari e ammissibili siano superiori a 10 si procederà al sorteggio in seduta pubblica, il giorno 30/05/2017, alle ore 10.00. L’avviso completo è pubblicato sul sito istituzionale: www.comunemonteargentario.gov.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI