Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montalcino di rigore, Pitigliano sconfitto in finale ai supplementari

SAN CASCIANO DEI BAGNI – Finale amarissimo per l’Aurora Pitigliano, sconfitto 1-0 nella finale playoff del girone F di Prima categoria dalla peggio classificata Montalcino. Primo tempo equilibrato, con poche occasioni non vistose da una parte e dall’altra. Stessa musica nella ripresa ma dopo la mezz’ora il Pitigliano rimane in dieci per un’espulsione. Si va ai supplementari.

Con ancora due risultati su tre a disposizione l’Aurora cerca di controllare il risultato, subendo però un secondo cartellino rosso nel primo extratime. A seguire, nel secondo tempo supplementare, i biancoverdi non mollano e conquistano una massima punizione che Badini trasforma nel fatale 1-0. Niente da fare per i maremmani, che non riescono più a raddrizzare il match e si vedono sfumare la finalissima con la vincente del girone E.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.