Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Junior e Ymca in campo insieme a Marco Mazzieri

GROSSETO – Saranno i piccoli Esordienti Bears di Marcello Fabbretti e Carlo Salvi gli unici a scendere in campo in questo fine settimana che prevede la pausa dei campionati giovanili per permettere i raduni delle selezioni regionali e saranno impegnati nella giornata di domenica allo Stadio Jannella nel secondo concentramento del “Batti e cresci” riservato alla categoria Esordienti, una giornata di sport e di crescita all’insegna del divertimento per i più piccoli che si avvicinano al gioco del baseball.

La scorsa settimana i piccoli biancorossi hanno effettuato, al campo piccolo dell’impianto Scarpelli, un allenamento congiunto con annessa partitella insieme ai pari età della Ymca di Gianni Natale, al quale ha partecipato l’ex manager della Nazionale Italiana Seniores e bandiera biancorossa Marco Mazzieri. Grande entusiasmo per i bambini e occasione per imparare da un maestro,
attento al futuro del baseball nella nostra città.

Questo il roster dei piccoli atleti che compongono la squadra Esordienti Bears del Junior Grosseto: Filippo Bensi, Marco Bracci, Leonardo Del Tongo, Alessandro Pistrui, Daniel Pistrui, Giovanni Pucci, Nicola Renzetti, Federico Rizzi, Marcello Giuseppe Salvi, Brando Viti. Dirigente accompagnatore: Teo Pucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.