Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via Piazzalibri: i giovani fanno un tuffo nella lettura

Più informazioni su

GROSSETO – Al via “Il Piazzalibri”, il Festival del libro e della letteratura per bambini e ragazzi organizzato dal Comune di Grosseto con la biblioteca Chelliana.

Da questa mattina e fino a domenica 14 maggio mostre, laboratori, seminari, convegni, presentazione e scambio di libri.

Alle Casette cinquecentesche e in molti altri luoghi della città: i Musei e le Clarisse, le librerie cittadine, le scuole dei vari istituti comprensivi, altre istituzioni cittadine come la Provincia e il Polo universitario. E ancora le vie e le piazze del centro storico.

Tante iniziative per gli studenti, le famiglie, i bambini e tutti i cittadini che vorranno partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.