Playoff: Montieri a San Vincenzo, l’Orbetello ospita il Sorano. Sant’Andrea contro Pienza

GROSSETO – In campo solo il Montieri fra le squadre maremmane del girone F di Seconda, per le semifinali playoff. Il team di mister Tinucci se la vedrà a San Vincenzo contro i locali con l’unico imperativo di vincere, senza alcun compromesso, a causa del peggior piazzamento rispetto ai livornesi. Contemporaneamente, si fronteggeranno la seconda Pomarance e la quinta Monteverdi.

Esclusi del tutto i playout in virtù del ritiro a inizio stagione dell’Audace e della forbice di oltre dieci punti fra l’ultima Follonica e le immediate avversarie di classifica.

Il programma delle semifinali playoff del girone F:
Pomarance-Palazzi Monteverdi
San Vincenzo-Montieri

 

ORBETELLO – Tre compagini maremmane ai blocchi di partenza degli spareggi postseason, per il girone G di Seconda. Al Vezzosi la padrona di casa Orbetello incrocerà i tacchetti con il Sorano, classificatasi quinta sul filo di lana a spese della Maglianese. All’impianto di Sant’Andrea i locali se la vedranno con la senese Pienza.

Gare secche in cui chi ospita ha due risultati su tre per continuare a percorrere il tortuoso percorso verso il paradiso della Prima categoria. In zona playout invece, tutto rimandato a domenica prossima quando si fronteggeranno Invicta Grosseto e Aldobrandesca per la finale secca.
Il programma delle semifinali playoff del girone G:
Orbetello-Sorano
Sant’Andrea-Pienza

Commenti