Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia: scontro tra due auto. Sei persone ferite: tre sono gravi fotogallery

FOLLONICA – Aggiornamento ore 22.31 – Sarebbe un frontale tra due auto l’incidente avvenuto poco dopo le 21 all’altezza di Pratoranieri. Quattro le persone che sono rimaste incastrate nella propria vettura dopo lo scontro. Sul posto è atterrato Pegaso III che dovrebbe portare uno dei feriti, un uomo di 54 anni, a Pisa, appena le condizioni meteo lo permetteranno.

Pegaso II è invece fermo a Grosseto a causa del maltempo ma dovrebbe decollare a breve. Gli altri due feriti gravi, un uomo di 62 anni e una donna di 36, dovrebbero essere trasferiti a Siena. Si tratterebbe traumi cranici e un grave trauma al bacino. Gli altri (due uomini di 46 e 27 anni e una donna di 24) dovrebbero essere trasferiti a Grosseto, all’ospedale Misericordia. Tra i feriti quattro stranieri e due italiani. La strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Ore 22.17 – Un grosso incidente è in corso in questo momento sulla vecchia Aurelia, all’altezza di Pratoranieri. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che è avvenuto prima delle 21.30, ma sembra che si tratti di un tamponamento con più feriti coinvolti.

Sei le persone che risultano ferite, tre in maniera grave. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri di Follonica e diverse ambulanze della Croce rossa.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.