Gavorrano

Cercatori di funghi si diventa, arriva il corso per imparare a trovarli

Funghi porcini

GAVORRANO – Sono aperte le iscrizioni per il corso micologico gratuito che si terrà nella sede dell’Avis di Gavorrano in collaborazione con il gruppo micologico follonichese, l’Agmt e la Regione Toscana.

Il titolo del corso, per il quale alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valore di tesserino per la raccolta dei funghi (attualmente facoltativo, ma successivamente obbligatorio) è “Corso propedeutico alla raccolta e al consumo dei funghi eduli epigei” e sarà tenuto dal micologo professor Giuseppe Vella nei giorni 23-24-25 maggio 2017 dalle ore 20,30 alle 22,30, per un totale di sei ore.

Il numero degli iscritti non può superare le 30 persone, per cui si consiglia di iscriversi quanto prima, così da non incappare in una esclusione che per i ritardatari risulta quasi sempre inevitabile, nonché spiacevole.

Gli interessati, per formalizzare l’iscrizione, che è gratuita, possono telefonare in sede al numero 0566 844262. Per l’iscrizione occorrono i seguenti dati: codice fiscale, luogo e data di nascita, residenza, numero di telefono e indirizzo email.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI